Non sò, io penso sia una cosa buona fare tutto a cedimento... gli altri leggo che si allenano così![]()
Tu che mi consigli ?
La scheda l'ho fatta in base a vecchi post di fifty, la provo e vediamo come và.
il link dove l'ho trovata è questo https://www.bbhomepage.com/forum/sho...6&postcount=66
poi ho modificato il petto in base a questi concetti sempre by fifty:
Originariamente Scritto da fifty
fifty in suo post dice di non fissarsi su serie e ripetizioni ma di concentrarsi sul tempo. Mettendoli all'inizio non avrei un filo logico nell'allenamento.
Per sovraccarico e progressione al momento non posso perchè si e no ne faccio 3 quindi ...
questo per farvi capire come ho ragionato.
Ovvio che degli errori ci saranno sempre, sono appena due anni che mi alleno seriamente e più leggo più mi confondo le idee... datemi tempo ed imparerò!
Grazie 1000 a tutti per i consigli, non mi abbandonate!




, taglierei un po' di esercizietti e non sacrificherei cosi tanto le gambe...
Rispondi Citando
Segnalibri