Molto catabolico. Soprattutto senza bere e assumere aminoacidi o proteine della peggior qualità da bruciare a scopo energetico.
Molto catabolico. Soprattutto senza bere e assumere aminoacidi o proteine della peggior qualità da bruciare a scopo energetico.
Il quadro però di solito è simile a questo:
- tiro alla morte, riposo 7 giorni (per muscolo) - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 7 giorni ma arranco
- rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 8 giorni - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte e togliendo alcune serie - scarico perchè mi sento uno straccio. - ritiro alla morte, riposo 8 gg ma arranco peggio di prima - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 9 gg e tolgo altre serie...ma sto sempre peggio. Ragazzi, sono in sovrallenamento. Sbagliato! Lo chiamerei "overreaching da sottoallenamento"...BII
Certo che voi proprio cercate il pelo nell'uovo...()
no allora, chiaramente bevo appena sveglio... le whey appena finito allenamento....se assumi aminoacidi non è più a digiuno....faccio o corsa o spinning sempre su un ritmo di 130 pulsazioni circa....ma ,mi sono trovato molto bene fino ad ora con questo tipo di allenamento fino a gli ultimi 5-6 giorni dove ho riscontrato il problema che ho descritto....
sveglia 7
7.30 aerobica fino alle 8,subito 30g whey in acqua
9 colazione e pre.wo. 150g riso integrale,300g albume,10gevo,15g frutta secca
allenamento 10.30-11
14pranzo
sono 190cm x 80kg bf intorno al 8-9
faccio un pre ben con albume e frutta secco o burro d'arachidi intorno alle 23-23.30 generalmente...non saprei che altre informazioni mettere
Basterebbero anche meno sedute di cardio...potresti provare magari solo 4 volte...
Segnalibri