mi sa che ho costruito male il sondaggio, il forum è molto più forte di quello che pensavo.... comunque ragazzi se di trazioni prone ne fate 20 così di supine quante ne fate ?
mi sa che ho costruito male il sondaggio, il forum è molto più forte di quello che pensavo.... comunque ragazzi se di trazioni prone ne fate 20 così di supine quante ne fate ?
io con 20 kg di zavorra ne faccio 4 con la sbarra al petto, di supine proprio non saprei..non ho mai provato!![]()
dopo aver dedicato qualche mese di allenamento finalizzato all'aumento delle ripetizioni, di supine ne faccio circa 25 (dipende molto da cosa ho mangiato precedentemente), grazie anche al mio scarso peso corporeo.
il fatto è che nel sondaggio permetti di escludere dal movimento la chiusura, che imho è la parte più ostica.
*****...ho votato 7-8 perchè credevo fossero trazioni militari con palmi verso l'esterno...quelle inverse (palmi verso me) ne facevo 20 senza problemi, giacchè mi allenavo con il sovraccarico di 20kg facendo un 5-3-1-1-1...
me°°a!!![]()
13 dopo
8 serie di panca 13 serie di squat 5 serie di croci 5 serie di dips...e 3 canzoni di tiziano ferro (in gargage al freddo mi sentivo solo e avevo l'mp3 di mia mamma)
ma la musica dovrebbe caricarti... come fai con uno che dice:
<perchè fa maleeee, male, malee da morireeeeee>
![]()
Segnalibri