Grande recchionazzo!! Aspettiamo ansiosi!!!![]()
Grande recchionazzo!! Aspettiamo ansiosi!!!![]()
Ho alternato periodi di allenamenti seri ad allenami di caxxeggio, in questi ultimi 2 mesi mi sono anche preso abbastanza bene con la corsa, ma ora la voglia mi è un pò passata, anzichè terminare i wo con 30-40 min di corsa farò 20-30 in fascia lipolitica dato che è decisamente meglio.
Spero di non deludere le vostre aspettative![]()
Il ritorno del figliol prodigo!
ben tornato yuretto![]()
non ci credo neanche se lo vedo
ma guarda chi si sente
bentornato, datti da fare
Ricominciamo da qui, anno nuovo approccio nuovo, oggi wo di petto.
Spinte manubri inclinata
4x8 @34kg
1x8 @30kg, ho diminuito perchè ero arrivato a cedimento nella serie precedente
Panca piana bilanciere
4x8 @giuro che non ricordo il peso, la prima coi 70kg mi sembra le altre tutte con peso a scendere
Chest dip
3-4 @bw+10kg, non ricordo se 3 o 4 serie
Chest Press
4x10 @45kg
Pectoral
4-5x12 @40-45kg, non ricordo se 4 o 5 serie o 40 45kg
Ricordo poco, perchè oggi son andato un pò a sensazione, l'unica certezza che avevo quando son entrato in pale era iniziare coi manubri sull'inclinata e poi andavo via così in scioltezza decidendo al momento.
Le correzioni...come wo non è stato male, le chest dip le farei prima, arrivo con le spalle spaccate e rendo poco e rischio di farmi male, la chest press non so perchè l'ho fatta, ma non è male. La pectoral alla fine è stata la ciliegina, mi è piaciuta un sacco ottimo pompaggio.
Resoconto...beh tengo ancora questo schemino per 1 o 2 settimane, poi vediamo di cambiare.
Consigli, opinioni, insulti, offese e quant'altro son ben accetti![]()
Ultima modifica di Nemintek; 04-01-2010 alle 07:18 PM
Sensei, se non ricordo male, i pesi della piana erano questi:
70-60-56-50KG
ci vediamo domani mattina(probabilmente)
Stretta la presa, larga la via, di panca, squat o stacco massimale sia!
***** yuri sei una sega...eri piu forte una volta....8 colpi con 70? con peso a scendere?![]()
Bentornato brò... beato te che maneggi manubri da 34![]()
Allora è vero che sei ancora in pista Yuri!
Dai, è ora di riprendersi di brutto...dacci dentro A TAVOLA, che i pesi tornano su molto in fretta!
C'è un bel volume però, 20-22 serie per il petto. Vuoi rimanere sull'alto volume o hai intenzione di puntare sull'intensità e recuperare grossi carichi?
Se vuoi un bell'esercizio per il petto con i manubri io sto sperimentando le croci/distensioni, molto interessanti!
http://www.youtube.com/watch?v=QTpmFwUjTJQ E' una croce eccentrica unita ad una spinta, ovviamente va usato un peso superiore a quello normale delle croci ma inferiore a quello delle spinte classiche. Stretcha il petto che son dolori i giorni dopo!
Bella Yashi! Bella idea...mi piace molto...anche se l'esecuzione del video la rivedrei completamente![]()
pd!!! avevo scritto un post lunghissimoooo!!!
Va beh comunque in sintesi, il motivo per cui ho spinto poco rispetto al solito è che cercavo di concentrarmi di più sulla contrazione, inoltre portavo ogni serie al cedimento tecnico e per questo spingevo proprio poco.
Comunque resterò su questa linea per un pò credo, come primo approccio non mi è dispiaciuto affatto, ma credo che dalla prossima settimana apporterò già qualche modifica.
Segnalibri