me l'ha lasciata Bat-MAn![]()
me l'ha lasciata Bat-MAn![]()
Farins provala, puo' essere un ottimo inizio![]()
SCUSATE SE RIesumo questo topic invece di aprirne 1altro..
come lo vedete un allenamento cosi?
a-PANCA 5X3, SQUAT 4X6, STACCHI 3X8 + LENTO AVANTI 3X8
b- SQUAT STACCO E PANCA in 5x3-4x6 e 3x8 + CURL 3X8
c-STACCO PANCA SQUAT In 5x3-4x6 e 3x8 + french 3X8?
è come quella della prima pag ma con il 3x8 finale al posto di un altro 4x3...
io con i fondamentali mi trovo bene fino a 6rep tra 1 e 4 è l'ideale
8 rep nello stacco classico mi sa di infortunio
Carina la scheda posta da iron(la prima a inizio post) io pre volevo iniziare la mulltifrequenza e questo mi sembrava piu semplice del bill star ma i crichi e le percentuali come vanno settate?
ma questo vale soprattutto per i principianti (che oltre un certo tot di ripetizioni tendono a distrarsi peggiorando l'esecuzione) o per chi si allena con il fine di migliorare solo la prestazione (perchè la prestazione decresce qualitativamente all'aumentare del numero di ripetizioni)
Ragazzi, avrei bisogno di qualche dritta sulla suddivisione muscolare per una scheda in multifrequenza con 4 allenamenti settimanali.
Tempo fa, trovai in rete l'immagine di una scheda simile, basata sulle capacità di recupero di ogni muscolo, ma ora non riesco più a reperirla.
Mi andrebbe bene anche sapere quali sono i muscoli che recuperano prima e quali, invece, impiegano più tempo.
Grazie mille.
perchè non apri una nuova discussione, invece di "intrufolarti" in altre già aperte?
Scusami, è parecchio che non lascio un mio messaggio sul forum e francamente non ricordo il regolamento. Non ricordo, quindi, se sia preferibile continuare una conversazione inerente per argomento oppure sia più gradita l'apertura di un nuovo thread.
Sostanzialmente, comunque, ho continuato qui, perché ho trovato questa conversazione cercando "multifrequenza" su google.
Apro un topic tutto mio.
Grazie.
Ultima modifica di FreeStyloso; 05-03-2010 alle 04:08 PM
Segnalibri