Ciao,faccio palestra per 4 volte a settimana e ogni volta faccio 6 serie di crunch con 20 colpi e trattenuta di 4 secondi...è sbagliato?quale sarebbe un allenamento ottimale per l'addome?grazie in anticipo
Ciao,faccio palestra per 4 volte a settimana e ogni volta faccio 6 serie di crunch con 20 colpi e trattenuta di 4 secondi...è sbagliato?quale sarebbe un allenamento ottimale per l'addome?grazie in anticipo
qual è il tuo obiettivo ?
il mio obbiettivo è avere un fisico piuttosto definito e che metta in evidente risalto l'addome...pero ci ho sempre sentito pareri contrastanti sull'addome...molti dicono di farlo ogni girno...altri 2 o 3 volte la settimana
soltanto con l'alimentazione adeguata riuscirai a far vedere l'addome!
ok..grazie...guardando il tuo link...mi sn + o meno rivisto nella dieta...a parte la quantità...e soprattutto...lo spuntino di meta mattina e il pre-nanna(XD)è cosi grave saltarli...anche perche i quei momenti nn ce la faccio proprio a mangiare
bè dipende dagli orari..se fai colazione alle 7 e pranzi alle 13 dovresti farlo uno spuntino a meta mattina verso le 10...ma se dalla colazione al pranzo passano non piu di 3 ore/3ore e mezzo volendo si puo anche saltare lo spuntino se proprio non ce la fai.
stessa cosa per il pre nanna...
ok....allora mi sa tanto ke mi devo sforzare XD..grazie
eh si..
cmq di niente!![]()
quoto Cardi.
la definizione, come disse un filosofo, si fa a tavola![]()
Segnalibri