Citazione Originariamente Scritto da Dargor Visualizza Messaggio
Devi allenarti bene e mangiare bene sempre non solo quando assumi le proteine in polvere ma anche quelle del cibo che sono più nutrienti sotto altri aspetti. Xkè le proteine di per se' non servono a farti crescere.

Le whey si utilizzano per una cosa, le caseine per un'altra, le timereleased per un'altra ancora. Dipende quando le vuoi assumere e lo scopo. La tua alimentazione com'è messa?

allora....io mi alleno da 9 mesi..3 volte la settimana per un ora..(premetto gia con più che sensibili miglioramenti)...sono alto 1 78 e peso 71 kg.......però ho un fisico molto asciutto...... faccio moltissima attenzione all alimentazione.... dalla colazione allo spuntino (di mezzanotte)....e ad ogni pasto cerco di assumere tramite tonno bresaola pollo uovo latte ecc.. una trentina di proteine.....solo che il mio lavoro a volte non mi permette di mangiare durante la mattinata ne durante il pomeriggio (dopo allenamento)...quindi sia per integrare proteine in questi momenti e anche nelle 8 ore di riposo....sarei propenso ad acquistare questi integratori proteici.......... un tuo consiglio...?...forse delle whey da post allenamento e 1/3 di dosaggio anche la mattina appena sveglio ?......cosa ne pensi? grazie del tempo e delle risposte...!