Originariamente Scritto da
bassofondo
ECCOLO! eccolo il motivo per cui desisterò dall'idea di provare, e devo dire che se non avessi letto le parole di paolo non ci sarei arrivato. no, da solo non mi sarei illuminato, grazie paolo.
se interessa a qualcuno espongo il motivo, sarò breve.
ora come ora mi guardo allo specchio e vedo un corpo grasso, senza muscoli etc. mi faccio schifo ok?
mi sono capitate per caso delle vecchie foto pre-palestra in costume da bagno, bè avevo una forma completamente diversa, cioè la palestra mi ha letteralmente trasformato, letteralmente. eppure io oggi mi faccio schifo lo stesso....
mettiamo che io faccia un ciclo, che porti il mio braccio da 38 a 43 cm, il mio giro vita da 90 ad 80 etc. mi abituerei subito a vedermi così, forse mi vedrei comunque grasso e non muscoloso.... ma di certo, finito il ciclo e persi in parte (se non tutti) quei risultati e tornato ai 38 cm di braccio etc mi farei non schifo, ma vomitare!
e porcatrota, non voglio correre questo rischio, cazz questo si che mi terrorizza! con la stria dei sides non mi avete convinto, quelli non mi spaventano tuttosommato, ma la dipendenza psicologica, quella si. di fatto io sono già dipendente psicologico dalla palestra... cioè se smettessi di andarci e tornassi così come ero prima di iniziare, mi vedrei come un mostro, un mostro.... quando invece, all'epoca, non avevao affatto di questa visione di me.
devo scappare, scusate se sono stato poco chiaro, ma l'ho scritto di getto, spero di aver fatto passare il concetto.
a dop.
Segnalibri