Citazione Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza Messaggio
Ok ok ok, sento da qui quello che stai pensando "eh... ma lui esagera, chissà quanta roba pigliavano quelli". Vedi? E' questo l'aspetto triste: sempre gli altri lo prendono nel cu.lo. Tu no, ti informi, studi, leggi. Poi il ciclo che ti propongono lo dividi per due, mica sei come quegli scemi che iniziano a ca.zzo ritto. Non negare. E' così.
ahaha non nego è così, è esattamente così.
ma non credere che non capisca la logica del tuo ragionamento, in particolare due punti mi mettono in difficoltà.

primo punto, mi rendo perfettamente conto che chiunque abbia provato, ha iniziato con le mie premesse, cioè con l'intentento di non esagerare. come si passi da queste premesse ad un uso smodato al momento mi è oscuro, ma un meccanismo perverso dev'esserci.

punto secondo, quando dici che i risultati ottenuti in questo modo diano poche soddisfazioni, perdere le motivazioni che oggi mi spingono in palestra forse non posso permettermelo.

ps è vero, io non seguo una alimentazione, bevo e fumo, ma in palestra mi spacco, cioè non riesco a fare altro. 4 sedute a settimana, carichi discreti, buona intensità, doms che durano anche una settimana ed ho sempre un fisico mediocre. possibile che tutto dipenda dall'alimentazione? cioè io mi sento frustrato.... dovrei mettermi a stretto regime come una ragazzina di 13 anni? il fatto che alzi tutto quel ferro non conta niente?