Originariamente Scritto da
bassofondo
primo punto, mi rendo perfettamente conto che chiunque abbia provato, ha iniziato con le mie premesse, cioè con l'intentento di non esagerare. come si passi da queste premesse ad un uso smodato al momento mi è oscuro, ma un meccanismo perverso dev'esserci.
Semplicemente perchè magari la prima volta ti va bene (o i sides sono a lungo termine e non li noti), quindi dici "ok" e ne prendi di più...ti va ancora bene e dici "ok,ci stacko un altro ormone" e ne prendi di più...e così via fino a quando non noti i primi sides importanti: quello è il momento in cui te la fai sotto.
punto secondo, quando dici che i risultati ottenuti in questo modo diano poche soddisfazioni, perdere le motivazioni che oggi mi spingono in palestra forse non posso permettermelo.
Ma tu davvero pensi che se utilizzi dei prodotti farai meno fatica?? Guarda che le fibre muscolari le devi lacerare per poi ricostruire. E quando stacchi??ahahah...sei un ingenuo!! Sai perchè la maggior parte della gente si piscia tutti i risultati ottenuti con le bombe? Perchè ha la tua stessa mentalità che trovo DISGUSTOSA, lasciamelo dire (non è un offesa personale, è proprio il tuo status mentis). Questi tizi si dicono, ok sono coperto e mangio alla cavolo e mi alleno alla cavolo tanto cresco e mi tiro lo stesso. Ok, parzialmente vero, ma si pongono due problemi...
1- Cresci come cresceresti in altre situazioni, sfrutti cioè al 100% il potenziale del gear?? No.
2- Quando sarai off e la tua inerzia ti porterà a continuare con il tuo stile di allenamento e alimentazione, pensi terrai i risultati raggiunti? No.
Guarda, già uno che fa le cose per bene e si spacca prima e dopo, imho, se mantiene il 50% è tanto...e ti lascio solo immaginare il contraccolpo psicologico.
ps è vero, io non seguo una alimentazione, bevo e fumo, ma in palestra mi spaccoE questo lo chiami spaccarsi? Un bber si spacca a tavola prima di tutto!, cioè non riesco a fare altro. 4 sedute a settimana, carichi discreti, buona intensità, doms che durano anche una settimana ed ho sempre un fisico mediocreE non ti chiedi il perchè??!. possibile che tutto dipenda dall'alimentazione? Io affermo sempre che il 70% dei risultati è dato dall'alimentazione...cioè io mi sento frustrato.... dovrei mettermi a stretto regime come una ragazzina di 13 anni? il fatto che alzi tutto quel ferro non conta niente?
Segnalibri