Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: ho bisogno di aiuto

Visualizzazione Ibrida

Predefinito consiglio

Se vuoi un consiglio, io andrei almeno una volta nella palestra che ti hanno indicato dove si allena Enrico .
    Parli con loro ti fai vedere le eseguzioni , dal vivo, e vedi come si allenano loro.
    Dopo se ti piace, ti interessa, potresti andare li una volta alla settimana , tipo il
    sabato quando c'è meno traffico , ti puoi mettere daccordo con il proprietario
    per una seduta a settimana , le altre sedute le fai nella tua attuale palestra.
    Provi per qualche tempo e poi decidi cosa fare.
    ciao
    Claus

Predefinito

ho avuto problemi con il pc...una persona che conoscoin palestra ha un amico istruttore di bodybuilding che pratica agonisticamente pl...presto me lo presenterà e vediamo un pò che mi dice...alla fine come dice claus seguirò questa prassi..andare almenoqualche volta da lui (sempre se lo consentirà) per avere valutazioni e consigli..vi farò sapere il nome visto che si allena anche nella palestra in via della bufalotta..a presto

Discussioni Simili

1. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 22-11-2016, 10:29 AM
  2. Nuovo con bisogno tanto bisogno di esperti
    Di makspinn nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 20-03-2011, 08:47 PM
  3. Ho bisogno di aiuto!
    Di Will nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-03-2005, 08:47 PM
  4. Ho Bisogno Di Un Aiuto!!!!!
    Di supercafone nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 31-01-2003, 09:08 AM
  5. ragazzi ho bisogno di aiuto
    Di MR-T nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 25-01-2003, 07:57 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home