Risultati da 1 a 15 di 115

Discussione: Sconfiggere il doping

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    496

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bassofondo Visualizza Messaggio
    ok, ragazzi, calma, forse mi sono espresso male.

    1 il doping fa male. tutti d'accordo? si! ok.

    2 perchè fa male? cosa provoca? si è parlato diffusamente di acne e cefalee, qali prodotti le provocano? ci sono altri sides? si? quali? da quali prodotti sono provocati? ne basta un nanogrammo o sono necessari 16kg?

    mi rendo conto che non sono risposte che tutti hanno in tasca, ma forse qualcuno di voi si, e forse a questo qualcuno và di diffondere le proprie conoscenze.

    mi rendo anche conto che sono argomenti che rasentano la censura da parte dei moderatori, infondo è casa loro e loro dettano le regole, io posso non approvarle, ma di certo le rispetto, così come chiedo di essere rispettato da tutti, grazie
    LA MORTE PORCA T**IA!! COME DOBBIAMO SCRIVERTELO??
    Basta una puntura, t'impazzisce una cellula e sei fritto fi*a!
    Non farmi arrabbiare!

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    1,361

    Predefinito

    Io non mi doperei mai. Così come non mi drogherei mai.

    Ed è giusto il ragionamento di Paolo con il parallelismo tra doping e droga....sostanze che danno assuefazione e dipendenza...sia psicologica che fisica. Avete mai sentito dire da uno "farò il drogato. Voglio finire in overdose svariate volte, dormire sotto un ponte e andare alla stazione a chiedere gli spiccioli?". No...tutti che pensano "io sono il più furbo". Per il doping è uguale. Tutti geni...vengano sempre fregati gli altri. Mai sentito da uno dire "mi doperò per anni".

    Tralasciando il discorso morale/etico/legale...parliamo chiaro...i casi sono due:

    A) ti dopi e non ottieni risultati...ti becchi gli effetti negativi e basta. Hai buttato via salute e soldi

    B) lo fai e ottieni risultati. In palestra sei una belva, i carichi aumentano, recuperi ottimamente e in pochi mesi ottieni quello che cercavi...sei più grosso e definito. Sides ne hai, ma hai il culo(notare la parola culo) di non avere niente di definitivo. Ok...finisce l'effetto. Ti senti "giù", i pesi calano, il recupero non è lo stesso...il fisico cambia...ti vedi più piccolo, meno definito...quasi smunto. Come farsi una lampada abbronzante ogni due giori per un mese. Smetti...e dopo una settimana ti vedi già palliduccio. Ne è valsa la pena?? Ora sei diverso...non sei più come un mese fa. Che fai? Hai la scorciatoia a portato di mano e cosa fai? Credi di essere il più furbo di tutti? Sai quanti "furbi" son finiti in ospedale? E così ti ritrovi un drogato, dipendende da delle sostanze che non crede più in se stesso ma in delle fiale. Fiale che prima o poi ti portano effetti devastanti. Lo sai e fai finta di nulla, fino a quando la realtà ti si presenta davanti in modo brusco.

    Lo sport...qualsiasi...è bello perchè un sfida PRIMA DI TUTTO con te stesso. Aumentare di 1Kg nello squat, vedersi più grossi e definiti, reggere un allenamento di Boxe o non so che...e sapere che l'hai ottenuto con le tue forze. Io non correvo mai. Una volta sono andato a correre ed ho corso 15 minuti....morto. Dopo un po' di volte corsi 40 minuti. *****, un traguardo. Un maratoneta magari si metteva a ridere. Ma per me è stato come vincere la maratona di New York. Perchè ho vinto, contro me stesso. Avessi preso una fiala che da un giorno all'altro mi avesse fatto correre 40 minuti di fila? Cosa avrei ottenuto? Nulla...solo il desiderio di trovare un'altra fiala per la prossima corsa.

Discussioni Simili

  1. E' doping....o forse no.....
    Di Sajan nel forum Problema Doping
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 29-09-2003, 04:20 PM
  2. doping naturale!!!!!!!!!!!
    Di chr69nc nel forum Problema Doping
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10-09-2003, 10:43 PM
  3. il doping legale di Ultimate Italia
    Di bbhomepage nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 24-06-2003, 11:22 PM
  4. POSSIBILE ? ALLA FACCIA KE è DOPING EHHHH ...
    Di ninja nel forum Problema Doping
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 18-02-2003, 12:35 AM
  5. Test Anti-doping
    Di Homer nel forum Problema Doping
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 17-12-2002, 04:51 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home