Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 26 di 26

Discussione: Manny Pacquiao

Predefinito

Io invece penso il contrario. Si mantengono in ottima forma sempre proprio per non fare assurdità in vista della pesatura dell'incontro. Vista poi la mole di lavoro a cui sono sottoposti ed il fatto che sono seguiti 24 ore, non deve essergli difficile rimanere in uno stato ottimale. Poi sicuramente in vista del match aggiusteranno il tiro ma la base è ottima. Poi chiedo agli esperti(non è moltissimo che mi interesso di Boxe).

Predefinito

ieri isu mtv ho capito l esatto contrario, un tizio che ha cambiato categoria ha perso qualcosa come 2o lb in u ngiorno , sie fatto pure una sauna nella propria auto perche nno ne aveva una nell albergo in qui era
    La categoria di peso in qui doveva assolutamente rientrare mi sembra era 165 lb la bilancia alla fine segnava 165.8 e alla fine ha potuto gareggiare,

Predefinito

Non credo che un professionista faccia la sauna nella propria auto per un incontro per il quale percepisce 30 milioni di dollari.

E non credo nemmeno che lo stesso professionista si ritrovi il giorno prima della pesatura con 10Kg in più....visto che il tetto massimo viene deciso svariato tempo prima.

Floyd per un incontro per essersi presentato con 2lb in più alla pesatura(cioè 1Kg o gù di lì), pagò una penale di 600.000 dollari.

Predefinito

ogni boxeur adotta la strategia a lui più congeniale

Predefinito

Soprattutto uno che perde 10kg in un giorno e poi sale sul ring collassa al primo jab.

Cmq mi pare abbastanza veloce il ragazzo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teonida Visualizza Messaggio
    Cmq mi pare abbastanza veloce il ragazzo
    Pacquiao? Eheh! Un fulmine...e molto potente poi!

Mi pare che il livello generale di preparazione dei combattenti sia molto migliorato negli ultimi anni.

Predefinito

Pare che il super evento Pacquiao vs Mayweather sia a rischio perchè Pacquiao non accetterebbe di sottoporsi ad un test antidoping stile olimpico, che prevede un prelievo di sangue ed urine 30 giorni prima del match...

http://sports.yahoo.com/box/news;_yl...yhoo&type=lgns

http://www.fightnews.com/?p=33723#more-33723

Predefinito

Veloce??? Lo state scambiando forse con Paulie "The Magic Man" Malignaggi

MALIGNAGGI IMPERAT !!!

http://www.youtube.com/watch?v=bNuD-RjkXS8

Predefinito

la boxe mi manca tantissimo!!
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

Predefinito

http://www.guardian.co.uk/sport/2009...r-drug-testing

Ieri giravano news che l'incontro fosse saltato...invece sembra che si faccia eccome! 13 marzo 2010. Il 6 gennaio l'annuncio a New York.

Lo staff di Pacquiao ha accettato la proposta dicendo che Manny si sottoporrà ai test...uno il 6 gennaio appunto, uno a 30 giorni dall'incontro, uno subito dopo il match. Lo staff di Pacquiao non voleva che Manny si sottoponesse al test nei giorni immediatamente prima del match perchè il toglierli del sangue poteva creargli dei problemi. Su tutto ciò si sono scatenate voci, pettegolezzi, accuse, sospetti ecc...sia su Pacquiao, sia su Mayweather.

Predefinito

Il 13 novembre ci sarà Margarito - Pacquiao!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home