Le EAS Myopro alla banana, ma sono praticamente introvabili.
Le EAS Myopro alla banana, ma sono praticamente introvabili.
Il quadro però di solito è simile a questo:
- tiro alla morte, riposo 7 giorni (per muscolo) - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 7 giorni ma arranco
- rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 8 giorni - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte e togliendo alcune serie - scarico perchè mi sento uno straccio. - ritiro alla morte, riposo 8 gg ma arranco peggio di prima - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 9 gg e tolgo altre serie...ma sto sempre peggio. Ragazzi, sono in sovrallenamento. Sbagliato! Lo chiamerei "overreaching da sottoallenamento"...BII
PVL Whey Cooler, sono così buone ke creano dipendenza! Non x niente le hanno tolte dal mercato, le ho usate x anni e sto impazzendo x ritrovarle!!!
Mau che gusto sono?
Oggi le vado a prendere, dove mi rifornisco hanno ogni marca e prodotto.
Ciao
Vari gusti ma il + buono è frutti di bosco, se le trovi le prendi pure x me? Se ci sono poi i dettagli in pm. Grazie!
come gusto la BSN e la migliore in assoluto! sia come qualità,designer,gusto,solubilità,digestione ecc.. ti consiglio gusto cookies true mass o cioccolato. puoi vedere info su www.bsn-shop.it
conoscete queste ?
CHAMPION NUTRITION PURE WHEY PROTEIN STACK
Segnalibri