la forza non è solo questione di masse....ovvero c'è un rapporto di proporzionalita diretta tra la sezione del muscolo e la forza sviluppata dallo stesso ma la sezione non è l'unico parametro che conta. la capacita di attivare in modo sinergico le fibre muscolari migliora con l'allenamento ad esempio...per il resto aspetta che finisco il corso di biomeccanica

cmq non è che i pl di 70 kg siano secchi e che sono bassi....vero somoja??