Ma Markus Rühl, come fa ad avere un adomme così dilatato con gli addominali sopra? A cosa è dovuto? Cioè...il doping ok...ma son tutti dopati lì. Come mai lui è dilatato e gli altri no? E come può presentarsi in quelle condizione al MO?
ma veramente sono tutti oscenamente dilatati
E come mai? Cioè...per il doping...ma perchè? Quale è il processo per cui si dilatano?
viscero megalia da GH (ma non è l'unico effetto collaterale)
'mazza che schifo..![]()
Claudio, è una boiata o è pure l'insulina?? A me hanno detto pure questo...
Cmq, razza di froci, che si dice?![]()
sull'insulina e la viscero megalia non ho informazioni
forse sull'insulina e l'aumento di grasso viscerale si ma a quelle % di BF dubito che possano avere grandi quantità di grasso viscerale (anche se gli androgeni favoriscono questo tipo di deposito)
per il resto a me va bene anche se oggi invece di dare Radiologia mi hanno rimandato a giorno 22!! (in pratica sono bloccato fino a natale)
che scaz.zo una settimana di delay...quando sei pronto a darlo poi...![]()
domani sfogherò la mia collera sul bilancere dello squat![]()
Lo piegherai facendolo diventare una cambered bar![]()
certo che si può accumulare anche in cavità addominale, anzi, è proprio una caratteristica maschile e uno dei motivi per cui proprio noi uomini abbiamo una maggiore incidenza di patologie cardiovascolari (vedi infarto, ictus)
non hai mai visto degli uomini magri in tutto il corpo con la panza rotonda e dura? quello è l'esempio + lampante di accumulo viscerale, difficilmente vedrai una donna con le stesse caratteristiche
il grasso viscerale è quello + mobile ("metabolicamente attivo") e proprio per questo costituisce il rischio vascolare maggiore, a differenza del grasso nei glutei, arti inferiori, che viene definito quasi inerte
alla luce di queste considerazioni è stato inserito come fattore di rischio e requisito nella definizione della cosidetta "sindrome metabolica" anche la misura della circonferenza vita (>100cm per gli uomini, 88cm per le donne)
ma non vorrei andare troppo on.topic, questo è un thread del rest pause![]()
Vai pure OT, sono cose interessanti!
Poi in Reception si può parlare di tutto!
-Where Eagles Dare-
Segnalibri