tu sei stramegapreparato e basta![]()
tu sei stramegapreparato e basta![]()
si spamma eh?
comunque mi accodo ai complimenti di Iron per Eraser, davvero!
peso di stamattina: 88,55 kg
oggi uscita in bici nonostante le previsione dessero NEVE per le 16.00!
distanza totale: 48 km
tempo totale: 1h59'
average bpm: 131
Note: oggi ho fatto TUTTO il viaggio in solitaria, nessuno sulla strada a parte qualche rara macchina, nella salitella più ripida sono arrivato a 163 bpm
l'andata l'ho fatta con una buona rapidità, non ho il contapedalate, ma mi sentivo frullare bene;
Nonostante il tempo sia lo stesso della prima uscita della week scorsa, la velocità nel percorso oggi è stata superiore, infatti i bpm lo rivelano. Semplicemente ho fatto una piccola sosta in più del previsto perchè mi ero coperto poco e faceva un freddo bestiale!
Non so se qualcuno di voi (Eraser escluso) lo conosce ma domani verrà Weineck all'uni a parlare dell'allenamento giovanile, vedremo. Son curioso.
![]()
Ultima modifica di SuperTizio; 13-12-2009 alle 05:53 PM
Stamattina Weineck ha parlato per 2 h sulla ricerca del talento.. lui è un tipo che si segue bene, nonostante parli un pò italiano un pò spagnolo un pò tedesco![]()
oggi:
-panca piana 5x5@65 kg R2' http://www.youtube.com/watch?v=zEVz7CDszHY
il carico (65 kg) l'ho sentito leggero e a differenza della volta scorsa mi pare di fare un buon lock out e un fermo più netto...
purtroppo il video è venuto tagliato
-rematore con bilanciere 5x5@30 kg (ho calato di 12,5 kg per fare un buon movimento e sentirmi stabile e compatto con la zona lombare-> anello debole della catena
il peso ora è ridicolo ma devo impostarmi bene perchè è un esercizio delicato..
mi sono accorto ora che mi son scordato di fare l'esercizio in instabilitààààààààààààààà.. pazienza
- salti verticali 3x10 (portando particolare attenzione all'estensione dell'anca)
-dato che avevo le barre di sicurezza della floor (dei cuscini ) impegnate ho fatto un pò di pieghe a terra e poi ho fatto un esercizio composto:
piegamento su braccia + squat jump 5x5 R90'' pesissimo!mi mozza il fiato subito perchè non trovo i ritmi giusti per la respirazione..
Come si chiama questo esercizio composto?? mi sfugge il nome....
-cuban press 4x12@6 kg
non sò se sono gli occhi miei ma non mi sembri in piano con il bilanciere!
si, mi pare che il bilanciere penda leggermente più nell'estremità sinistra...ma niente di rilevante eh
piuttosto quel carico lo maneggi fin troppo bene!bravo!
Segnalibri