Ma scusami, perchè dovrei aggredirti?
Non ti conosco ed ho solo constatato il tuo stato di forma attuale.
La verità è che non ho interesse a demoralizzarti, sarei un folle se la mia intenzione fosse quella.
Io ho dato un giudizio duro perchè hai obiettivi poco realistici. Tutto qui.
Ok, ognuno ha il libero arbitrio di sognare ciò che crede, ma sognare l'impossibile a volte sfianca e demoralizza.
Io ti ho consigliato e detto certe cose semplicemente basandomi su ciò che vedo...guarda l'utente Axel11 ad esempio.
Lui ha un passato da obeso, ed ora è arrivato a gareggiare, ma il problema della pelle cadente lo ha, eccome!!!
Io ho delle smagliature sui fianchi solo x aver perso qualche kg in un periodo in cui tentavo di far massa, terminato con un lungo periodo di degenza ospedaliera.
Ed io il problema della pelle non l'ho mai avuto, mi segui?
Magari un domani avrai un gran fisico e mi guarderai dall'alto della tua possenza, e te lo auguro pure, dato che sono un vero amante di questa disciplina.
Ma da li a dire che con dieta ed allenamento la tua pelle tornerà magicamente tirata, priva di grasso ed acqua, ed avrai muscoli tonici e duri, beh...no!
Fisicamente hai possibilità così ridotte da non poterle neanche considerare...
E' una questione fisica, che prescinde dalla nostra volontà, a meno di interventi esterni.
Da natural ad esempio, io non avrò mai dei volumi spaventosi...questo è il mio limite, oltre a quello di avere un pettorale "piallato"!
Allenati sereno, fai la dieta e vedi cosa ne esce. Dopo aver acquisito una certa maturità x trarre le tue conclusioni, valuta su cosa concentrare i tuoi sforzi ed applicati di conseguenza.
La cosa migliore che mi sento di dirti è questa...
In bocca al lupo.
Segnalibri