Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 69 di 69

Discussione: Eccome come sono e come vorrei diventare?

Predefinito

Ma chi sono sti tizi nuovi???

Mi fanno pure incazzare il gluta...mah...

Cmq x te un fisico del genere è un miraggio.

Non lo dico x demoralizzarti, ma appena scenderai di altri 10-12 kg, la pelle si "ammoscerà", facendoti diventare una cosa inguardaile.
    Potrai rislvere il tutto con l'intervento, ma il risultato chi lo garantisce?
    Pensa a qualcosa di meno "bello" e più realistico, un fisico grosso e non particolarmente tirato...vai x gradi, sennò la frustrazione derivata dall'osservare "falsi miti" come quelli delle foto ti farà solo impazzire.
    Mangia bene, allenati e fai anche molto cardio, x ripulire il corpo da quello stato di grasso, potenzialmente omicida, che hai cumulato.
    Poi se ne riparla...

Predefinito re

Secondo me non parte da una situazione cosi tragica da dire che se dimagrisce avra bisogno dell'intervento per la pelle morta io prima di iniziare paestra ero all'incirca cosi adesso non ho per niente pelle morta ve lo garantisco !!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tarantino Visualizza Messaggio
    Ma chi sono sti tizi nuovi???

Mi fanno pure incazzare il gluta...mah...

Cmq x te un fisico del genere è un miraggio.

Non lo dico x demoralizzarti, ma appena scenderai di altri 10-12 kg, la pelle si "ammoscerà", facendoti diventare una cosa inguardaile.
    Potrai rislvere il tutto con l'intervento, ma il risultato chi lo garantisce?
    Pensa a qualcosa di meno "bello" e più realistico, un fisico grosso e non particolarmente tirato...vai x gradi, sennò la frustrazione derivata dall'osservare "falsi miti" come quelli delle foto ti farà solo impazzire.
    Mangia bene, allenati e fai anche molto cardio, x ripulire il corpo da quello stato di grasso, potenzialmente omicida, che hai cumulato.
    Poi se ne riparla...
    scusami, ma mi sembra un'esagerazione. Forse rimarrano le smagliature, ma non credo che accadrà quello che hai detto.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggio
    Preparati a sacrifici:
    -no alcol
    -no pizzate
    -no pastasciuttate
    -no dolci
    -no carboidrati in generale
    -no a bagordi e serate tirate fino al mattino
    -cura maniacale dei pasti
    -idratazione continua
    -noiosissimo cardio
    -abnegazione
    -fede
    -disciplina

Prima cominci e meglio è: Ricorda che la cosa più importante è la dieta

Ps: Non sei il solo ad aver perso molti kg.. Io ne ho persi 24
    siamo in 2 ad averne persi 24 e ancora lotto con i fianchi ma girovita rispetto a giropetto è minore anche se c'è da lavorare.

Predefinito

Mi unico anche io, siamo in tre!
    Io sono passato da 93 a 68

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spitfire Visualizza Messaggio
    Sei una pazza...
    Assolutamente no...intendo un apporto moderato di carboidrati, come avevo scritto...certo se deve perdere peso 2 etti sono un enormità...magari 60-70 gr...

io esco pazzo per la pizza e ho ancora da perdere qualche kilo (4 o 5 credo quasi esclusivamente nella zona addominale) ma la pizza la mangio, non la sera ovviamente, preferisco farla in casa a mezzogiorno e sostituirla alla pasta.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da anotnioklm Visualizza Messaggio
    scusami, ma mi sembra un'esagerazione. Forse rimarrano le smagliature, ma non credo che accadrà quello che hai detto.
    Ma scusami, perchè dovrei aggredirti?

Non ti conosco ed ho solo constatato il tuo stato di forma attuale.
    La verità è che non ho interesse a demoralizzarti, sarei un folle se la mia intenzione fosse quella.
    Io ho dato un giudizio duro perchè hai obiettivi poco realistici. Tutto qui.

Ok, ognuno ha il libero arbitrio di sognare ciò che crede, ma sognare l'impossibile a volte sfianca e demoralizza.
    Io ti ho consigliato e detto certe cose semplicemente basandomi su ciò che vedo...guarda l'utente Axel11 ad esempio.
    Lui ha un passato da obeso, ed ora è arrivato a gareggiare, ma il problema della pelle cadente lo ha, eccome!!!
    Io ho delle smagliature sui fianchi solo x aver perso qualche kg in un periodo in cui tentavo di far massa, terminato con un lungo periodo di degenza ospedaliera.
    Ed io il problema della pelle non l'ho mai avuto, mi segui?

Magari un domani avrai un gran fisico e mi guarderai dall'alto della tua possenza, e te lo auguro pure, dato che sono un vero amante di questa disciplina.
    Ma da li a dire che con dieta ed allenamento la tua pelle tornerà magicamente tirata, priva di grasso ed acqua, ed avrai muscoli tonici e duri, beh...no!
    Fisicamente hai possibilità così ridotte da non poterle neanche considerare...
    E' una questione fisica, che prescinde dalla nostra volontà, a meno di interventi esterni.
    Da natural ad esempio, io non avrò mai dei volumi spaventosi...questo è il mio limite, oltre a quello di avere un pettorale "piallato"!

Allenati sereno, fai la dieta e vedi cosa ne esce. Dopo aver acquisito una certa maturità x trarre le tue conclusioni, valuta su cosa concentrare i tuoi sforzi ed applicati di conseguenza.
    La cosa migliore che mi sento di dirti è questa...

In bocca al lupo.

Predefinito

Secondo me nessuno può dirti con certezza come diventerai. Hai preso la decisione di cambiare. Ottimo. Inizia a mangiare bene e allenarti come si deve. Sarà un processo lungo e non facile. Però ti darà anche tante soddisfazioni...vedrai il tuo corpo cambiare, ti sentirai meglio...sia a livello fisico che mentale. Ma non ti focalizzare su un risultato finale ma sul percorso fissando degli obiettivi realistici e raggiungibili. Ogni volta sarà una nuova vittoria. E avanti così!!!

"Success is not final, failure is not fatal; it is the courage to continue that counts"

Predefinito

l'importante è non avere fretta...e soprattutto la costanza!
    chi vuola inviti per lockerZ mi mandi un PM!=)
    cos'è lockerz:
    http://forum.studenti.it/cerco-offro...i-domande.html