c'è un thread di Carnera dove se ne parla ampiamente...
c'è un thread di Carnera dove se ne parla ampiamente...
non riesco a trovarlo..
Ti allego il link di una discussione con traduzione dell'ottimo UBERFRANZ ()
buona lettura
https://www.bbhomepage.com/forum/sho...tretching+uber
Segnalibri