Abbassare la testa e prenderlo nel culo... ?Non sono assolutamente d'accordo. Bisogna lottare per non farsi trattare da schiavi.
Abbassare la testa e prenderlo nel culo... ?Non sono assolutamente d'accordo. Bisogna lottare per non farsi trattare da schiavi.
-Where Eagles Dare-
Chiaccherando, ho sentito che c'era uno dalle mie parti che era stato messo a fare l'istruttore in sala pesi, aveva solo esperienza nella palestra stessa da un paio d'anni, nessuno studio specifico o corso; lo pagavano in nero 2 € all'ora.
Per quei soldi non vale la pena di alzarsi dal letto alla mattina.
io farei cosi, accetterei senza fare commenti o tirare sul prezzo, poi se vedo che ho un minimo di crescita sia dal punto di vista formazione che paga bene, se la situazione stalla li saluto e vado via. Tieni a mente pero tutti i tuoi possibili limiti e sappi fin dove puoi ambire.
@Carnera, gli schiavi del lavoro sono ben altri e in Italia non esistono, se fare l'istruttore di sala è una shivitù, oppure come scrive qualcuno non vale la pena alzarsi dal letto per 3 euro è un bene perchè vuol dire che abbiamo sempre i nostri pasti in tavola senza problemi..
C'è gente che si alza alle 4 e lavora 12 ore al giorno per poter mangiare almeno una volta al giorno...
Su dai, non cadiamo in discorsi padrone/operaio che non esiste nemmeno più...
Segnalibri