Grande Uber, il braveheart degli istruttori!!!
Grande Uber, il braveheart degli istruttori!!!
Guardate che siamo in un periodo storico leggermente difficile.
C'è gente che ben più blasonata di un istruttore da pale guardagna una miseria.
Purtroppo c'è da rimboccarsi le maniche e da capire che nel mondo del lavoro, per ora è così.
Accetta il lavoro, ricorda che le occasioni si moltiplicano quando vengono colte.
Penso che abbia ragione unge, come lavoro ho accettato anche di scaricare camion di lana vetro e altri materiali che non ricordo ma che davano prurito impressionante con un contratto di 5 gg a 6 € l'ora, dopo una settimana da li ho trovato un posto indeterminato anche se purtroppo ora l'azienda chiude il 31/01/10..secondo me fare esperienza serve sempre in qualsiasi ambito, poi una volta fatta se non cambiano le condizioni e trovi meglio prendi e vai![]()
Abbassare la testa e prenderlo nel culo... ?Non sono assolutamente d'accordo. Bisogna lottare per non farsi trattare da schiavi.
-Where Eagles Dare-
Chiaccherando, ho sentito che c'era uno dalle mie parti che era stato messo a fare l'istruttore in sala pesi, aveva solo esperienza nella palestra stessa da un paio d'anni, nessuno studio specifico o corso; lo pagavano in nero 2 € all'ora.
Per quei soldi non vale la pena di alzarsi dal letto alla mattina.
io farei cosi, accetterei senza fare commenti o tirare sul prezzo, poi se vedo che ho un minimo di crescita sia dal punto di vista formazione che paga bene, se la situazione stalla li saluto e vado via. Tieni a mente pero tutti i tuoi possibili limiti e sappi fin dove puoi ambire.
Segnalibri