Citazione Originariamente Scritto da Mat Maister Visualizza Messaggio
Ciao ragazzi mi sono appena iscritto e volevo sapere cosa mi consigliavate mangiare.Innanzitutto vado in palestra da circa 1 mesetto e mezzo,peso 67.5 e sono alto 1.77 più o meno,nonostante ciò ho un pò di panzetta:P:P,ho 17 anni e ad aprile ne faccio 18.In palestra ci vado alle due del pòomeriggio dopo la scuola...
Allora per quanto riguarda l'alimentazione la mattina mangio biscotti e latte solo nei giorni in cui vado in palestraxchè mai?,alle 10 mangio un panino con salami o cose variebravo,all'una mangio un panino piuma piccolo con la nutellaottimo e alle 4 torno a casa per mangiare...poi magio qualcosa la sera molto spesso carne...da venerdì(vado in palestra lunedì mercoledì e venerdì) mi sto facendo preparare un frullato che ho visto qua nel forum
1 Banana di medie dimensioni (100/110gr)
mezza mela (solitamente uso le verdi)
250gr di albumi appena cotti ( oppure sostituite con 30gr di polvere proteica, no un gainer !)
3/4gr di cacao amaro
1 caffè

e vorrei prenderlo al posto del panino alla nutella così sono bello carico prima di andare in palestra....il mio obiettivo è diminuire la panzetta ed aumentare la massa...che ne pensate???scusate se mi sono dilungato troppo
ni sembra chiaro che la alimentazione sia tutta da rifare...fammi capire dici di aver letto il forum poi dici di mangiare latte e biscotti panini con nutella e salumi...e dove avresti letto che questi alimenti sono salutari x un bb??

se hai vogli posta la alimentazione completa poi vediamo dove e se inserire quel tipo di frullato. ciao