carnera ti darei una rep ma non posso
secondo me con questa battevi eraser branco e dave alla gare delle barzallette !![]()
carnera ti darei una rep ma non posso
secondo me con questa battevi eraser branco e dave alla gare delle barzallette !![]()
E' il terzo segreto di fatima questo WO...
In questi casi mi viene una voglia irrefrenabile di avvicinarmi e di chiedere "ma ste caxxate...da dove le tirate fuori??"
Però poi mi chiedo.. perchè dovrei farlo?Facciamoli rimanere secchi!
-Where Eagles Dare-
@Menphis: Il 9 dicembre sarò a Treviso.. Ma difficilmente sarò rintracciabile, la mattina dovrò lavorare e a pranzo i colleghi (maledetti stronzetti) vogliono andare a mangiare in un agriturismo..... per tornare ci vogliono 3 orette e il gioco è fatto. Mi rode un sacco, se fossi stato da solo, come doveva essere in principio, potevamo allenarci sul tardi.. tipo 19:00.. ci facevamo il post wo assiemee tornavo a casa subito dopo... che palle.. Invece siamo in tre.........
Sarà alla prossima!
-Where Eagles Dare-
Ragazzi, strappandomi il tempo dalle palle domattina sarò al 2 torri...chi vuole farsi conoscere mi trova.
Penso girerò con zainetto con pasti e felpa verde militare..capello rapato nero...187 cm...urlate menphis...se vi insulto sono io!
quando torni a treviso salutami melita toniolo![]()
figo il Mr O.![]()
che bello in italiano, non vedevo l'ora!
Commento scandaloso..era meglio togliere l'audio: quando ho sentito che Ruhl ha il ventre dilatato per colpa di intolleranze alimentari mi sono rifiutato di proseguire![]()
]#
cmq,mio commento sull O
sono contento per cutler...pero mi spiegate una cosa (menphis rispondi anke te)
come mai phil heat non riesce a piazzarsi bene?
cioè,a me sembrava quello piu armonioso....piu "elegante" anche da vedere...boh...
cmq kai green è il mio preferito![]()
Per la condizione non al top, l'asimmetria delle gambe causa intervento e per il fatto che le gambe sono comunque indietro rispetto all'upper.
capito! pero....che fisico...una statua...un upper da paura...
a,poi una cosa..il povero weider...non ce la fa piu poretto
era tutto agitato
adesso che mi parlate di telecronaca....
"questi atleti sono costretti a mangiare fonti proteiche come il pesce,la carne..LO YOGURT" hahahah menphis,qua ti voglio sentire
e poi il ritmo "infernale" di questi atleti che sono costretti a mangiare 5/6 volte al giorno,con almeno 2 o 3 gr di pro per kg....![]()
Ultima modifica di Mancino; 09-12-2009 alle 11:33 AM
Trovo scandaloso omettere che questa gente gioca con gli ormoni a mò di piccolo chimico...sono queste omissioni che gettano ancora è mer.da su questa fantastica disciplina.
Segnalibri