Che desolazione oggi!! Ragazzi fatemi passare sto pomeriggio...
Io sono a casa dal lavoroe me la stò godendo... Relax prewo
![]()
-Where Eagles Dare-
Sono al lavoro...se riesco mi metto a studiare sennò mi guardo un film al pc, clienti permettendo!!![]()
Maledetti clienti!!!
Cosa studi memph? Se non ricordo male legge, no?
-Where Eagles Dare-
Si si legge...ultimo esame della triennale che oramai è diventata millenale...diritto delle assicurazioni. Poi devo fare la tesi sui diritti del malato. Argomenti che mi appassionano come un calcio nelle palle!![]()
Grazie a Dio è finita!! Ora palestra cazzeggio e poi inizia un week end devastante![]()
Appena "svegliato" dato che praticamente non ho dormito...dico solo che ho fatto dormire un amico a casa mia perchè non mi riconosceva ahahha...
Ragazzi, la vedo problematica...
è stato avvistato un soggetto pericoloso in stato di delirio al centro pista dell'Havana quando hanno messo Sexy Bitch di Akon...delirio totale!!!
Dura sempre meno il weekand....
-Where Eagles Dare-
Ieri in palestra sentivo la conversazione fra un secco tatuato e un ciccione che si crede -e si atteggia- da grosso, il tipico 80kg di panca con rimbalzo estremo...
Ciccione: devo insegnarti un nuovo allenamento
Secco: Spara!
Ciccione: L'ho imparato quest'estate dal preparatore degli yankees, quando mi sono allenato con lui a Miami (caxxo c'entrano gli yankees a miami poi, dico io)
S: dai dai dai
C: si tratta di allenare i bicipiti invece che con la schiena, con il petto, e i tricipiti inveche che con il petto... con la schiena!
S: nooooo! dabò?? (a Parma, forma dialettale per dire "davvero??")
C: Si, così non li stanchi prima e riesci a distruggere ogni fibra!! Ma è un'allenamento stra avanzato, da fare poche volte l'anno, altrimenti ci rimani secco!
S: e ci credo! Bellissimo! Dobbiamo provarlo!!
C: Io l'ho già provato, durissimo... Tu non sei ancora pronto...
S: ah, ok... se lo dici tu
![]()
[d-|] Fantastici.
Segnalibri