figo il Mr O.![]()
figo il Mr O.![]()
che bello in italiano, non vedevo l'ora!
Commento scandaloso..era meglio togliere l'audio: quando ho sentito che Ruhl ha il ventre dilatato per colpa di intolleranze alimentari mi sono rifiutato di proseguire![]()
]#
cmq,mio commento sull O
sono contento per cutler...pero mi spiegate una cosa (menphis rispondi anke te)
come mai phil heat non riesce a piazzarsi bene?
cioè,a me sembrava quello piu armonioso....piu "elegante" anche da vedere...boh...
cmq kai green è il mio preferito![]()
Per la condizione non al top, l'asimmetria delle gambe causa intervento e per il fatto che le gambe sono comunque indietro rispetto all'upper.
capito! pero....che fisico...una statua...un upper da paura...
a,poi una cosa..il povero weider...non ce la fa piu poretto
era tutto agitato
adesso che mi parlate di telecronaca....
"questi atleti sono costretti a mangiare fonti proteiche come il pesce,la carne..LO YOGURT" hahahah menphis,qua ti voglio sentire
e poi il ritmo "infernale" di questi atleti che sono costretti a mangiare 5/6 volte al giorno,con almeno 2 o 3 gr di pro per kg....![]()
Ultima modifica di Mancino; 09-12-2009 alle 11:33 AM
Trovo scandaloso omettere che questa gente gioca con gli ormoni a mò di piccolo chimico...sono queste omissioni che gettano ancora è mer.da su questa fantastica disciplina.
ho visto solo un pezzo del mr.O ieri, fino a Green, per conciliare il sonno
il commento SCANDALOSO
A: "notate che femorale"
B: "si, magari per gli spettatori a casa che non capiscono questi commenti tecnici, stiamo parlando delle gambe"
A: "si, scusa, a volte mi lascio prendere la mano dall'entusiasmo"
ora, volendo ignorare il fatto che per "gamba" si intende la porzione di arto inferiore dal ginocchio in giù, ma i commenti sembravano fatti per essere ascoltati dalla Zia Ciccina di Reggio Calabria..
Segnalibri