Quoto uber.
Mi dici dove l'hai trovata la maglieta co 'i ciggnale con gli anelletti ribbon?
Quoto uber.
Mi dici dove l'hai trovata la maglieta co 'i ciggnale con gli anelletti ribbon?
Il quadro però di solito è simile a questo:
- tiro alla morte, riposo 7 giorni (per muscolo) - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 7 giorni ma arranco
- rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 8 giorni - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte e togliendo alcune serie - scarico perchè mi sento uno straccio. - ritiro alla morte, riposo 8 gg ma arranco peggio di prima - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 9 gg e tolgo altre serie...ma sto sempre peggio. Ragazzi, sono in sovrallenamento. Sbagliato! Lo chiamerei "overreaching da sottoallenamento"...BII
è un torol'acquistai un paio di anni fa da bari.
le mie misure sono: altezza 1.75 , peso 69,8 kg
prima di maggio pesavo sempre fra i 63 e i 64 kg, quindi un po' di peso l'ho messo, poi cmq da ieri ho ricominciato con il neovis e sicuramente nel giro di 2 mesi prenderò 4/5kg in +.
C'è una cosa che ho dimenticato di dire, gli addominali li alleno solo da due settimane, perchè la mia ex preferiva la panzetta §#e mentre xle gambe sto aspettando di comprarmi la cintura (xprevenire ernie) xiniziare a fare squat, anche se essendo solo a casa non potrò mettere moltissimo peso, ricordo quando andavo in palestra il mio istruttore mi faceva alzare l'impossibile con lo squat eppure non sono mai riuscito a migliorare di molto le gambe
P.s. grazie xi consigli ..l'alimentazione non riuscirò mai a seguirla anche perkè c'è l'ostacolo invalicabile di mia madre che mangia quanto una gallina -.-
dimenticavo una cosa penso importante, quest'anno ho deciso di modificare il mio metodo di allenamento, prima allenavo sempre 2gruppi muscolari x 3volte a settimana, ho deciso di cambiare perchè era troppo stressante xme tenere quel ritmo, adesso alleno un solo gruppo al gg x 5 volte a settimana e gli addominali li faccio quasi ogni giorno da 2settimane a questa parte.
posta la scheda nella sezione giusta
per la dieta io direi che a 29 anni ormai hai tutte le carte in regola per farti da mangiare da solo![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Avresti dovuto esser messo meglio di così, ma i risultati arrivano con la costanza...però, diciamo che a te di esser grosso frega poco, anche xchè lo prendi come uno sfogo e non come una specie di ossessione, come molti qui dentro.
Cmq vado un secondo ot, ma cè sì d'Bar? aahahah
beh diciamo che non mi piacerebbe diventare un omino della michelinil mio ideale di fisico è silvester stallone
so che difficilmente raggiungerò quei livelli ma almeno vorrei arrivarci vicino
In effetti, il bb lo prendo come valvola di sfogo ma mi piace anche un bel po', solo che sono un tipo a cui non piacciono molto le regole e quindi seguire costantemente un certo stile di vita mi risulta difficile.. xesempio...non riesco a fare a meno delle sigarette §#e purtroppo fumo dall'età di 14anni, ho provato +volte a smettere ma nn mi riesce
P.s. si so' d' Bar9 ma +precisamente di Molfetta la città di Caparezza
![]()
Segnalibri