Originariamente Scritto da
flottigliere92
1)calcola che sono calato improvvisamente di kg,prima mangiavo molte schifezze...poi vedendo che calavo(dp circa 5-6 kg persi) ho iniziato a mangiare di meno,ma sempre mangiavo....addirittura st'estate ho mangiato tanta pasta e sono calato di altri 7-8 kg...ora da settembre che sto sempre su un buon peso...bene ok
2)si grz k me lhai postata,forse potrei saltare certe volte la merenda,xkè magari non sono a casa,ma cerco di rispettarla...bravo comunque la sitemiamo poi se vuoi mi tieni informato che la aggiustiamo in corsa!
3)se ben ho capito l'attività cardio vascolare sono tipo la corsa etc...si calcola che io fcc 10 min di cyclette all'inizio allenamento e 15 di step alla fine....e questo lo mantieni ma poi bisogna inserire come ti ho detto se riesci altri 35 min sarebbe meglio nei girni nei quali non ti alleni se no a fine allenamento livello 10 su tutte e 2 le macchine e cerco di fare molte ripetizioni....ok molte rep x tonificare xò bisognerebbe vedere ben il programma li fatti seguire da un istruttore di sal in palestra che ti può vedere al opera!
grz vasco :-) niente figurati!
Segnalibri