Citazione Originariamente Scritto da eraser Visualizza Messaggio
Ciao SuxT
Non è semplice dare un suggerimento univoco...come dice Iron "se non c'è di meglio bisogna adeguarsi".
Io però non sono completamente d'accordo.
Per prima cosa se ti "vendi" per 3 €/ora qualche coglio.ne potrebbe pensare che tu VALI 3 €/ora. E questo non va assolutamente bene.
Bisogna offrire competenza e professionalità, ma anche farsi pagare una cifra adeguata.
Il PT liv 1 prende 10 € se ne deve dare 10 alla struttura (e la signora - bravissima - che mi aiuta a tenere in ordine l'ambulatorio ne prende giustamente di più!). Troppo poco.
10€/ora sono quello che prende da noi in romagna chi segue la sala pesi (più o meno).
In sintesi non mi sembra una buona scelta...............
E la cosa, credimi, mi rattrista molto.
Si fa un gran parlare di titoli, professionalità, ecc. e poi si vuol sotto-pagare il lavoro con 3 €/ora. Il tipo in questione dovrebbe vergognarsi

ciao eraser!!

il problema è..l'alternativa... qual è? NON C'è

Il discorso "se accetti 3 vali 3"
forse
ma forse se uno è professionale e fa vedere di essere preparato, qualcuno si accorgerà che non vali SOLO 3€..forse

Citazione Originariamente Scritto da Lukeheath Visualizza Messaggio
Ciao, poniti due domande?
Lo fai per soldi o lo fai per esperienza professionale e lo prenderesti come un hobby?
Risposto a questo prendi le tue decisioni.
lo faccio principalmente per poter aumentare la mia esperienza nell'ambito e vedere se posso gettare le basi per un lavoro futuro o se invece non ci sono portato.

non ho quotato tutte le risposte per non bloccare il forum

vi ringrazio tutti per gli spunti e le riflessioni.
Alla fine ci ho ragionato su, ci vado gli parlo dicendogli che 3€ è RIDICOLO, ascolto la sua risposta, la valuto.

Poi sto lì vedo l'andazzo, il tipo di clientela che c'è, se la formazione che fanno loro mi può essere utile, se no li saluto.

Tarantino mi hai fatto sentire male se accetto sono parte della rovina del Paese

P.S.
loro secondo me puntano a non pagare quasi nulla perchè ti dicono che:
non hai esperienza e loro ti permettono di fartela
ti fanno anche dei veri e proprio corsi di formazione
ti puoi allenare gratis da loro
se sei bravo ti fai clienti come PT e passi al liv 2 in SOLI 3 mesi (42€ l'ora meno il 30%)