Ciao caro, mi trovo bene con questa impugnatura...penso che vada bene lo stesso!
è vero che il bilanciere mi incurva, ahimè...come ha detto somoja devo addurre le scapole e buttare il petto in fuori. Penso che questi accorgimenti mi possano aiutare!
Per le gambe beh...lasciano molto a desiderare! diciamo che sono proprozionate al resto del corpo(quindi anoressiche). I polpacci poi
attualmente sto facendo un 5x15 di standing calf una volta a settimana. Magari posso aggiungere anche un'altra seduta con carichi più pesanti e reps minori...
Es: mercoledì: calf 5x8@80kg rest 30'' (il pump c'è cmq)
venerdì: calf 4x20@50kg rest 1'
Il problema grosso è che i polpacci sono un muscolo di merdd
Grazie Tizio! I polpaccini purtroppo misurano circa 34cm... come ho detto a TheIron proverò ad aumentare i complementari(standing calf)!
Le gambe non son tanto pelose dai
Messaggio ricevuto!
Per i polsini, avevo letto in una tua risposta in merito a phoenix1927, che è bene prenderli molto stretti. Cercherò in giro
Son felicissimo che ci sia tutta questa affluenza sul diario!








Rispondi Citando


Segnalibri