Originariamente Scritto da cardi92 grande qualita(visiva) nelle prime 2 foto(skerzo..); comunque 6 migliorato moltissimo! quanto pesavi a dicembre 2007? Pesavo 73kg.... Grazie per i complimenti anche a te
Originariamente Scritto da lento89 Pesavo 73kg.... Grazie per i complimenti anche a te credo ti sia sbagliato a scrivere..da come hai scritto, in questi 2 anni hai preso soltanto 2 chili...
Si scusami...in quelle foto pesavo 67kg poi ho perso 7kg di grasso circa e poi sono andato su di 15 o 16kg puliti.
Bella schiena lento!! rep + e ottimo cambiamento.
Originariamente Scritto da Mancino Bella schiena lento!! rep + e ottimo cambiamento. Grazie Mancino!!! Visto che alla fine qualcosa di meglio l'ho postato?!?!Comunque appena riattacco internet a casa posto il front e forse le gambe
Originariamente Scritto da lento89 Grazie Mancino!!! Visto che alla fine qualcosa di meglio l'ho postato?!?! giusto,adesso ricordo
Originariamente Scritto da lento89 Si scusami...in quelle foto pesavo 67kg poi ho perso 7kg di grasso circa e poi sono andato su di 15 o 16kg puliti. ah ok! bel cambiamento complimenti!
Originariamente Scritto da cardi92 ah ok! bel cambiamento complimenti! Grazie e scusa per il disguido
Originariamente Scritto da lento89 Grazie e scusa per il disguido niente figurati!
Regole del Forum
Segnalibri