non la trovo molto utile (non dico che non funzioni per nulla) a meno che non ti avanzino soldi e abbia voglia provare
non la trovo molto utile (non dico che non funzioni per nulla) a meno che non ti avanzino soldi e abbia voglia provare
si
anche se personalmente trovo poco utili i carboidrati la sera (a meno che non sia un post-workout) ma visto che in totale ne assumi una quantità moderata penso possa andare bene così
diciamo che a cena prediligerei l'accoppiata proteine\proteine grasse (mozzarella, altri formaggi, pesce, carni grasse) + verdure\vegetali
se ti piace cucinare c'è davvero da sbizzarrirsi (eventualmente puoi chiedere alla mia ragazza IrenePL)
l'integratore che assumi va bene, comunque in genere ti consiglierei un semplice multivitaminico, ferro\b12\acido folico li assumi (in eccesso) con una buona alimentazione.
sìsì mi piace molto cucinare e quando posso mi sbizzarrisco (e a proposito spulcio spesso le ricette del forum, alcune hanno l'aspetto di essere davvero deliziose!), ma ahimè il "cash" da studentessa fuori sede che sono scarseggia sempre, per cui il pesce lo prendo raramente anche se mi piace molto.
Grazie ^^
Cosa posso mangiare PRE allenamento di kick (considerando che il POST sarebbe la cena)? Io già non ho fiato se in più non ho abbastanza energie per affrontare tutti quegli scatti e saltini vari è la fine...![]()
Segnalibri