Allora, questa l'ho elaborata di recente, prima rimanevo sulle 1400 circa (sì, sono abbastanza fissata e facevo il conto approssimativo di quanto ingerissi durante il giorno), fatta eccezione per le vacanze dove gli sgarretti prolificano
Guarda io abbinando pesi e una discreta aerobica a questa dieta ho notato un buon dimagrimento (io sono partita da una BF 21% circa)..quindi credo che stia funzionando...
E in più prendo un multivitaminico così composto:
Maltodestrine Acidificante: acido citrico; Creatina monoidrato, L-Arginina, Aromi, Potassio fosfato,
Magnesio L-aspartato, Potassio DL-aspartato, L-Carnitina tartrato, Magnesio Ossido,
Edulcoranti: Aspartame, Acesulfame K, Saccarina sodica; Vitamina C (Acido L-ascorbico),
Antiagglomerante: biossido di silicio; Colorante: betacarotene (betacarotene, olio di arachidi,
destrine, glucosio); Lievito al selenio, Vitamina E acetato (DL-alfa tocoferil acetato, gelatina animale),
L-Glutatione, Vitamina B6 (Piridossina cloridrato), Vitamina B1 (Tiamina cloridrato),
Vitamina B12 (cianocobalamina, maltodestrine), Acido Folico.
Dimenticavo che mi è stato proposto in palestra di comprare delle fiale di carnitina (che però vedo esserci anche tra gli ingredienti del multivitaminico), ne vale la pena? Ho già letto sul thread di un'altra ragazza dove le erano state sconsigliate...

), fatta eccezione per le vacanze dove gli sgarretti prolificano

Segnalibri