Molto interessante!![]()
Molto interessante!![]()
@ menphisdaemon: sono contento che lo trovi interessante!
Potresti aggiungere in entrambi i giorni a fine programma per la panca... delle singole senza catene. Di solito 3 singole: 1x1 70% 1rm, 1x1 80% 1rm, 1x1 90,% 1rm.
Dopo le 3 settimane con le catene farne altre 2 per testare i massimali il lunedì, mentre il giovedì si continua con i dinamici ma con il 60-65% + una catena per lato.
Nel caso si vuoi puoi ripetere il ciclo per poi passare ad altro.
Ti avverto che l'allenamento Iron Rings è molto tosto!
Beppe... passavamo 3 ore a fare panca... e nemmeno un ora per andare da uno psicologo! Ci siamo divertiti tanto!![]()
Beh, ti ringrazio ma il mio era un giudizio prettamente tecnico, non sono interessato a provarlo in quanto mi alleno in un'altra maniera ed il mio attuale concetto di allenamento per la forza è solo funzionale allo sviluppo ipertrofico.![]()
com'e' bello il forum con powerfull e unge che sono tornati![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
oh come godo!
ciao powerfull, è un piacere leggerti!
mi piace l'idea dell'allenamento, come filosofia è sovrapponibile al metal militia ma su un range + ampio (e quindi probabilmente un trasfer + probabile sulla panca completa)
Grazie per l'accoglienza ragazzi!![]()
sOmOja hai capito a pieno la filosofia del metodo.
Non c'è altro da aggiungere alla tua spiegazione.
menphisdaemon Per chi non interessa il metal milita e gli allenamenti da PL, questo potrebbe essere un ottimo ciclo di forza ad impatto. Un ciclo di forza per il BBilder sicuramente potrebbe acellerare i risultati di ipertrofia. In oltre aggiungo che a causa del volume, ho notato in alcuni ragazzi un aumento dell'ipertrofia su petto spalle e tricipiti.
Ultima modifica di Powerfull; 04-12-2009 alle 03:58 PM
infatti lo trovo molto DIGERIBILE anche da un bber, visto che non è a % e si lavora a cedimento e con un discreto volume
diversamente i cicli con buffer e % sono sicuramente utilissimi e funzionali ma per un culturista spesso per nulla gradevoli
Segnalibri