Il tipo Bassofondo non ha voglia di far fatica e vuole mettersi l'anima in pace dicendosi:"E' inutile massacrarsi, intanto non cresco perchè sono natural"
Bella mentalità del Kaiser...
Il tipo Bassofondo non ha voglia di far fatica e vuole mettersi l'anima in pace dicendosi:"E' inutile massacrarsi, intanto non cresco perchè sono natural"
Bella mentalità del Kaiser...
e, il tipo bassofondo intendeva proprio questo!
mi sembra inutile superare certi limiti visto che il muscolo non può crescere più di tanto. molto meglio, come consigliava qualcuno, concentrarsi su tutto ciò che ruota attorno l'alzare i pesi, ad esempio alimentazione, programmazione, riposo etc etc, in questa ottica alzare i pesi è solo una delle tante fasi.....
per il discorso fatto dalla dolce allie, le rispondo che ha avuto un'impressione sbagliata purtroppo. il mio cruccio principale è quello di non riuscire a fare un WO a tutto gas dal primo all'ultimo esercizio...
mi piace spingere, e quando ho fatto le gambe 3gg fa, una superset squat/affondi, ho caricato al punto che ogni movimento i faceva maledire di essere veuto al mondo, ogni singolo movimento. il risultato è stato che gli esercizi seguenti, ed i WO seguenti ne hanno risentito pesantemente.... in questo vedo il doping simbiotico con il bb, dei risultati mi importa molto molto meno...
grazie comunque a tutti, dal tipo bassofondo
Meglio che sgombri la mente e spingi come un dannato: basta pensare che il corpo potrebbe dare di più, che REALMENTE si può dare di più in palestra!!! E' tutta una questione mentale, fidati.
ragazzi, piano con le presunzioni, Luke, Allie per favore...
bassofondo, hai delle premesse sbagliate allo sport.
non è il BB a essere fatto cosi, ma lo sport.
non puoi pretendere che il tuo corpo abbia sempre la stessa quantità di energia dal primo all`ultimo esercizio. non è possibile, neanche col doping, (infatti chi di solito si spacca i tendini ed i muscoli ha tirato troppo e troppo in fretta, cosa che probabilmente è più facile fare con gli aiuti, ma anche senza, come è successo a me).
a me i discorsi sul doping in genere stanno sulle palle, ma ancora peggio quando mi sembra che uno ce l'abbia con i dopati per invidia rispetto ai risultati.
ti ripeto che i risultati sono costanti, arrivano, ma arrivano piano, dal momento in cui prendi un peso la prima volta, al momento in cui ci muori sotto schiacciato dal bilanciere (hehehehe che sadico). ma c'è un se:
un esempio alla mano di tutti?
cazz.o non lo smetterò mai di ripetere, ma guardate IRONPAOLO, lui è il Dio di questo sport.
ha 41 anni, i suoi carichi sono andati in crescendo SEMPRE, ma lentamente, a volte è arrivato a dei livelli in cui credeva di aver raggiunto il limite, i 120 d panca, i 250 di stacco, e poi?
e poi arriva a 40 anni e stacca 270 in gara raw.
allora che significa tutto ciò?
significa che Paolo si conosce MOLTO bene, conosce i pesi, il suo corpo, il suo riposo, la sua dieta, la sua vita, sa esattamente dove e quando spingere, e quanto.
per fare ciò si deve avere anni e anni di esperienza E di conoscenza.
Aggiungo che siccome mi sono rotto le palle di sti discorsi, e essendo che oggi mi girano altamente i coglio.ni per i cavoli miei, il primo che sgarra con nomignioli, con supposizioni, e altre minchia.te del genere lo sbatto fuori, ve lo dico prima, con un sorriso![]()
quindi continuate a chiaccherare, ma occhio perchè über vi guardae come c'è scritto sul vernacoliere, vestitevi a modino.
![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
no no ma la mia non è presunzione, anzi, dalla mia (bassa) esperienza non posso permettermi di sparare sentenze. la mia era solo un'osservazione da principiante (la sottoscritta) verso principiante (bassofondo, a quanto ho capito anche lui è un novellino)
comunque über hai spiegato molto bene tutta la faccendami scuso se sono stata fraintesa!
ok, chiedo venia a tutti se ho dato grane agli amministratori
forse un pò invidioso dei dopati sono effettivamente. mi piacerebbe fare un WO come un treno, così come vedo fare a loro, che poi non metta su quei muscoli mi interessa meno... mi spiace solo arrivare (come ieri) a fare lento arnold con 10kg, anche se in superset con le alzate, anche se dopo un superset di military press ed alzate frontali.
preciso altresì (ehehhe def. professionale), che a me i discorsi sul doping non stanno sulle pall.e a prescindere. mi piacerebbe piuttosto ci fosse una posizione più ecumenica rispetto a questo argomento. semplicemente sapendone di più da chi ne sa di più. in quel caso forse saei in grado di farmene una opiniione personale, senza dovemi accontentare della ormai consueta frase: lascia stare, il doping fa male punto e basta.
su ironpaolo concordo la sua natura divina, giù il cappello![]()
@ Annie, ma figurati, e' solo che oggi mi giranoil commento era riferito a Luke, poi lo hai citato e ti ho aggiunto
ti mando un abbraccio virtuale
Bassofondo potra' esprimere dei commenti un po' strani, ma Luke non deve chiamarlo "tipo", altrimenti mi tocca ammonirlo, perche' e' una specie di "punzecchiatura" che non mi piace, ed in piu' non ho nessunissima voglia di ammonire nessuno
Basso dammi un po' di tempo ti mando una cosa sul doping che volevo postare in pubblico tempo fa, ma non ci sono riuscito
il problema e' che tutti abbiamo una presa di posizione, ma essendo su un forum, non si possono fare certi discorsi, non si se rendo l'idea![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Editato
Ultima modifica di Ezekius; 04-12-2009 alle 08:58 PM
Segnalibri