bene bene

gambette fatte..sono un po perplesso ma fa istess!!
allora, arrivo in palestra abbastanza tardi. c'era anche l energumeno. visto che mi accingo al rack dove c era anche lui, scambio 2 parole di cortesia per complimentarmi per l ottima condizione...mi gioco un caffè sulla sua vittoria all assoluto del ludus...lui attacca a parlare e per mezzora chiacchieriamo di tutto e di più (e chi ha orecchie per intendere intenda). ad ogni modo, mi stupisce per la preparazione che dimostra. tra l altro anche lui segue una carbo cycling con i carbo quasi tutti periwo. l unica cosa è che mi ha un po spaventato vedere a che condizione si riduce una persona per una gara amatoriale. esagitato, iperreattivo, ancora un po sbavava mentre parlava...boh a volte mi chiedo perchè...anche se ragazzi, quello è il fisico a cui io ambisco. aveva una maglia a maniche lunghe rossa e beh...sembrava superman *****

ma torniamo a noi...

- front squat libero 3x6@90 (non pensavo così tanto carico, ma c'è da dire che sento più la fatica a non cadere che lo sforzo effettivo sui quad...ma imparerò, spero)
- affondi passo corto 3x8/10@man22...e qui mi è sorto un dubbio...alternati o meno? anche qui l affaticamento è stato più sistemico (fiatone e stanchezza) che muscolare
- pressa 3x15/12/15@100 beh qui è successo l incredibile...sono partito con questo peso per fare riscaldamento, ma alla 10 rep mi si sono ingolfate le gambe di sangue/acido lattico che ho fatto fatica a terminare le prime 15 rep. il recupero breve impostomi (60') mi ha fatto smadonnare nella serie successiva, che non sono riuscito a chiudere (forse perchè inconsciamente pensavo che ce ne era un'altra 60' dopo...). la terza bestemmiando Marco e i santi l ho finita...ma che male...finita subito stretch più contrazione (ma non riuscivo a tenerli...)

- dip BW+20 3x8
- JP 3x8@38 bell esercizio anche se non so se lo faccio perfettamente...ma i tric si sentono alla grande

-core 3x10 al cavo + 3xmax su panca inclinata

allo specchio, nonostante non avessi fatto petto e spalle non ero malvagio, anzi se devo dire la verità mi sono piaciuto, e non poco. certo i difetti sono milioni, ma questa sgrassata generale non mi ha fatto poi così male come la mia psiche pensava!!

alla prox!