partiamo dalla fine..sono in massa quindi aerobica 0..riuscivo a recuperare sempre bene anche se facevo tantissime serie..ho utilizzato quello schema con 5 esercizi che eseguivo quasi sempre in 4x12\10\8\6...naturalmente c'erano alcune eccezioni come stacco,squat,panca,lento ecc
Grazie dell info, ultima domanda, non mandarmi a fan...
Come mai hai cambiato routine?
Perdona il disturbo..
fst-7 provato su quads e polpacci...terrificante è dire poco..stamattina mi sono alzato dal letto e sono caduto a terra..zero sensibilità e dolore alle stelle..anche al solo tocco con una mano sul quad e sono dolori seri..la gamba ieri dopo l'allenamento è arrivata a 65cm..era strapiena di sangue e si sono viste un bel pò di vine che prima non c'erano..è terrificante come tecnica e ti risucchia le energie..fst-7 provato solo ieri mi ha stupito..spero che funzioni realmente anche se come prima impressione è positiva al massimo..ho deciso di inserirlo solo sul workout di petto e gambe dopo la mia classica routine..solo su questi 2 muscoli perchè sulle braccia mi sembra un pò insensato,sulle spalle idem,sul dorso nemmeno perchè è uno dei miei punti forti e quindi non vedo perchè cambiare la scheda..sul petto invece si perchè è il mio punto carente e sulle gambe anche perchè voglio cambiare un pò tipo di allenamenyto..vi tengo aggiornati kmq!!![]()
Ciao. Non dicevo di aumentare le calorie. Se stai crescendo in modo pulito non ne vedo il bisogno. Intendevo solo che 4000 kcal per te mi sembrano molto sensate.
Bah, questi post sprizzanti di veleno e invidia mettono in cattiva luce chi li scrive.Vola basso, amico mio...magari un puntino di umiltà in piu' non guasterebbe.... La realtà che viviamo tutti i giorni è decisamente ristretta... Impariamo a confrontarci con il nostro "piccolo mondo" prima di estendere la nostra bravura in maniera così spudorata...
E scusa se te lo dico, ma i tuoi post mi lasciano intendere un certo modo di pavoneggiarsi che ho sempre rifiutato...
Non voglio sollevare nessun polverone comunque, ho solamente detto ciò che pensavo e concludo facendoti i complimenti per i risultati raggiunti e per i tuoi 70kg al multipower lento avanti, abitualmente usato da supereroi che hanno paura della kryptonite...![]()
Ezekius io sinceramente non me la prendo..ognuno è libero di dire la sua
kmq io ora sto assumendo 4000calorie e mi trovo abbastanza bene..mi sono sporcato un pò è vero però sono sempre ben definito..magari da dicembre inizio a mangiare un pò di più perchè la stagione in quel periodo inizia a diventare sempre più importante e la massa che voglio ancora non c'è l'ho![]()
P.S.: ezekius ti do rep più basta che mi dici come si fa![]()
Clicca sulla bilancina in alto a destra del post.
Te la do anch'io dai.
Sull fst-7 non sono informatissimo. Però non si limita alle 7 serie finali e va usato solo nei punti carenti come hai detto tu. Quindi può essere una buona idea per il petto.
Diciamo che è ciò che più lo caraterizza, ma non si limita a questo. Cmq mi rileggo l'articolo che avevo trovato un pò di tempo fa.
Segnalibri