come si fa ad insegnare la zona ad uno che non ha la benchè minima idea di cosa sono i macronutrimenti...
Non è la quantità in se di kcal che rendono la sua dieta inguardabile ma è la qualità, una kcal non è uguale ad un'altra a livello metabolico.
come si fa ad insegnare la zona ad uno che non ha la benchè minima idea di cosa sono i macronutrimenti...
Non è la quantità in se di kcal che rendono la sua dieta inguardabile ma è la qualità, una kcal non è uguale ad un'altra a livello metabolico.
colazione
5wasa
100g tacchino o pollo a fette
20g proteine del siero in acqua
spuntino
frutto
pranzo
insalata mista+pomodori
100g pane integrale
15g evo
200g carne rossa\bianca
pre.wo.
50g pane00
50g tonno nat.
10g frutta secca
post.wo e cena
250g pesce
10g evo
verdura
15g frutta secca
70g riso int oppure 150g patate dolci+40g legumi
la sera ti ho messo il pesce,se non riesci fai 300g albume con tonno natt,o in situazioni limite 30g proteine..ma io eviterei meglio un pasto solido in dieta...
x quanto riguarda gli esercizi mi sento di consigliarti di guardare la sezione legata al allenamento, a casa se non si sà bene come eseguire correttamente gli es non sò quanto possano farti bene,non vorrei che dopo vai a nuotare tutto indolenzito...sarebbe il top iscriversi almeno un mesetto in palestra e farsi seguire da un trainer...se vuoi xò a casa vai a correre a piedi,un pò di running (ideale sarebbe al mattino pre colazione) velocizzerebbe molto la dieta, mi rendo conto che non è semplice spece se hai nuotato il giorno prima...ciò non ti vieta di farti un pò di addominali abbinati a flessioni e dorsali insomma un pò di ginnastica non ti farà certo male magari in cirquiti allenando diversi gruppi muscolari così da tenere alto il ritmo cardiaco e lavorando anche sulla aerobica in quessto modo....comunque ritieni il più valido il primo consiglio cioè quello della palestra! ciao dimmi come và!
Grazie mille vedrò di applicarla gia da stasera.
Solo alcune domande e poi passo all'allenamento nell'altra sezione.
1-Pre e post w.o significa prima e dopo l'allenamento? Quindi solo nei giorni dell'allenamento in piscina c'è il pre w.o.?
2-Il tonno come lo posso sostituire? Pesce azzurro sott'olio sgocciolato è uguale? (alici sgmbri)
3-Quale marca di proteine in polvere mi consigli?
Grazie ancora di tutto, spero che funzionerà.![]()
Ciao, scusami, poichè i crackers wasa non li trovo da nessuna parte, anche i vari auchan, s.m.a., mi dicono che non ne hanno, come posso sostituirli?
Grazie mille
ciao guarda non sò di dove sei ma nei supermercati coop li hanno...potresti sostituirli con gallete di riso integrali oppure prova con le fette biscottate integrali stai sempre sulle 5 o 6 fette comunque se li trovi prendili xche sono ottimi e più buone delle fette...il resto come prosegue? se hai bisogno scrivi pure. ciao
Inizio da Lunedi precisamente.
Ho cercato di seguire bene la dieta da mercoledi ad oggi e mi sto trovando bene.
(Non sto ancora assumendo proteine).
Ho perso i primi 2 Kg. Ora sono 97, punto a scendere sui 93-95.
Come frutta secca sto mangiando noci. Vanno bene? Mi sono informato e ho visto che sono quelle piu indicate, anche perchè contengono omega3 e sostanze benefiche per l'organismo rarissime nei cibi convenzionali.Altrimenti cosa posso prendere per variare? Madorle, nocciole, arachidi?
Grazie sempre per la disponibilità ^^
Segnalibri