Citazione Originariamente Scritto da esdrino Visualizza Messaggio
ciao.. non so dove porre la domanda e mi sono intrufolato qui... scusatemi..Puoi aprire una nuova discussione
volevo porre una domanda a qualcuno di buona volonta, io ho intenzione di mettere massa, magra e grassa non mi importa per adesso,forse ora no, ma quando sarai grasso si sono alto 178cm e peso 79 kg e da quattro anni che mi alleno e vorrei aumentare di peso, pero mi sono un po confuso con l'uso degli integratori.. io uso un gainer la mattina con glutamina e la sera prima di letto senza glutamina, dopo l'allenamento uso proteine di siero del latte, con creatina prima e dopo l'allenamento per un totale di 3 gr di cretina al giorno.. cosa mi consiglieresti? mi hanno sconsigliato gli amino acidi ramitifica per la massa cosa posso usare come prodotto e quante dose devo usare integratori di fibre..?? premetto che la mie dieta e molto rigida e completa, l'unico dubbio sono gli integratori...permettimi di dubitarne
aspetto una risposta.. vi ringrazio comunque.. ciao ciao
Non si può consigliare un'integrazione senza conoscere la dieta.
Cmq sembra che per te gli integratori siano strettamente necessari per aumentare di peso...beh non è assolutamente vero