Colazione: Niente esco alle 7:15 da casa e non ho tempo. (so che dovrei trovarlo)
Metà mattina: Caffè macchiato + Una Schifezza della macchinetta (merendine al cioccolato)
Pranzo: 120g di pasta. Di solito mangio piatti unici (pasta e piselli, pasta e fagioli, pasta con il tonno.)
Metà pomeriggio: Come capita. Se studio e vado al british niente, se sto a casa una fettina di pane o 2 fette biscottate
Cena: Secondo. Soprattutto pesce, alcune volte latticini freschi (mozzarella provola), carne rossa (carne tritata e bistecca)
Mangio raramente affettati e latticini, bevo poco latte, e non distribuisco bene l'apporto dei principi nutritivi.
Visitanto il forum e alcuni siti mi sarei orientato verso una dieta a Zona:
Ho capito come funziona piu o meno, con il metodo del palmo della mano o dei blocchi.
Avrei però bisogno di una tabella con scritte quantità precise.
Ad esempio ho trovato.(blocco proteico è dato da 46 g di pesce bianco,blocco di carboidrati corrisponde invece, ad esempio, a 200 g di pomodori, oppure 330 g di carote, n blocco di grassi può essere composto da 2/3 cucchiaini di olio di oliva)
Grazie dell'attenzione, sono interessato prima ad organizzare una dieta seria e poi a buttarmi sull'allenamento.

Segnalibri