Ciao
Si ho visto il sito ma non trovo le marche tipo: BSN , OPTIMUM , EAS ....
Ciao
Si ho visto il sito ma non trovo le marche tipo: BSN , OPTIMUM , EAS ....
lo so!! è un'azienda che produce integratori, da quel che ho capito se le fanno loro. so che ci dovrebbe essere qualcun'altro qui sul forum che acquista da quel sito li...non essendo tanto pubblicizzata è più economica...e mi sa che i prodotti sono 1000 volte meglio. ti faccio un esempio: io e alcuni i miei amici abbiamo portato a far analizzare la cee (se volete scrivo la marca), risultato: 30% cee e il resto monoidrata. a quel punto non mi sono più fidato di queste ditte produttrici di integratori. vabbè ce ne sono di buone ma non si sa mai.
su quel sito è tutto documentato, e le analisi sono, come ho già detto, veritiere. parlo per le proteine e la creatina. comunque se giri per internet c'è chi fa testare gli integratori e se leggi prendi spavento.
poi le analisi costano, quindi potresti non trovarli per tutti i prodotti ovviamente!
Ci mancherebbe che non fossimo tutti liberi di scegliere dove e cosa comprare...
E anche di pensare cosa sia meglio per noi stessi...
![]()
Ci mancherebbe che tutti non siano liberi di compare dove vogliono e scegliere la marca e il sito di loro gradimento...
![]()
Segnalibri