Azz! Sarà il color seppia che hai messo alle foto, ma mi ricordano tanto gli scenari post-atomici di Ken Shiro!![]()
Azz! Sarà il color seppia che hai messo alle foto, ma mi ricordano tanto gli scenari post-atomici di Ken Shiro!![]()
Sono contento che hai avuto questa impressione... era ciò che cercavo di comunicare!
Un mix di tecnologia e magia, un nuovo Medio Evo post bellico ah ah ah
Il colore non è seppia, prima fai una scala di grigi, un filtrino nitidezza, un po' di contrasto e luminosità, torni al colore e un tocco di rosso e di blu, un po' di contrasto e luminosità di nuovo e viene questa roba.
ottimo!
in effetti me la immaginavo una cosa del genere la tana di Giampietro, ma mai e poi mai avrei pensato a cose saldate insieme per farci i pesi, grandioso. Spero di poterci fare un giro anch'io una volta.
gli effetti di Paolo poi tendono a mettere in evidenza quel gusto retro tipico del bodybuilding di una volta.
ottimo![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
WoW Paolo!L'hai resa proprio per quello che è!Articolo bellissimo, sei anche un ottimo narratore, grazie![]()
Quella è la TANA?Mio dio.....sono esterrefatto,ammutolito,senza parole.Fenicione miooo devo assolutamente mettere piede in questo fantastico posto appena possibileeeeee!!!Cavolo questo è quanto di più hard core si possa desiderare!!!!
PS: Paolo sei unico nel narrare queste cose.Si apprezza tutta la passione anche attraverso il monitor del pc!
No Pain,No Gain
aahahahahah, caro GOLD, te l'ho detto: quando vuoi!ahahaha, quando ho pubblicato io delle foto della tana nessuno mi si è filato...o meglio, non ha suscitato le stesse emozioni...Ma Paolo è un maestro e ha impresso quello che la tana trasmette e le sensazioni che lascia nel ricordo...un GRANDE!
Bellissima palestra.. davvero unica..speriamo qualcuno prenda esempio.. ma non ci credo tanto![]()
Io mi ero perso le foto della "TANA" di Fenix...ma devo dire che il reportage fotografico di Paolo è incredibile.
Ogni tanto scorro le foto presenti nel suo sito e ci resto...le famose "seppiature" di Paolo stanno facendo scuola (ok...scale di grigio...).
Del bellissimo articolo non dico nulla, altrimenti Paolo aumenta di 5 € il prezzo di copertina del libro in pubblicazione
P.S. - io, la TANA di Fenix, me la immaginavo più "scura", grezza e polverosa. Invece mi sembra di vedere la versione elegante della "MAD MAX" GYM, sempre oltre la sfera del tuono !
P.S. - nella mia palestrinina, per esigenze professionali, ho la versione "L.S." (lusso sfrenato) del Multipower Technogym. Quando Paolo lo vedrà (perchè prima o poi lo vedrà !) avrà dei seri dubbi sulle mie preferenze sessuali...![]()
ok, una aaltra cosa da aggiungere alla lista "cose da fare prima di morire"...non trovo le parole....fantastico mi sembra banale. Ma lo scrivero lo stesso FANTASTICO.
Le foto rendono molto molto bene
.grazie Paolo
Segnalibri