Xkè i carbo ad alto IG nel postwo? Non è meglio usare quelli a basso IG per evitare che dopo un'ora si rivada in catabolismo?
Xkè i carbo ad alto IG nel postwo? Non è meglio usare quelli a basso IG per evitare che dopo un'ora si rivada in catabolismo?
Il quadro però di solito è simile a questo:
- tiro alla morte, riposo 7 giorni (per muscolo) - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 7 giorni ma arranco
- rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 8 giorni - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte e togliendo alcune serie - scarico perchè mi sento uno straccio. - ritiro alla morte, riposo 8 gg ma arranco peggio di prima - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 9 gg e tolgo altre serie...ma sto sempre peggio. Ragazzi, sono in sovrallenamento. Sbagliato! Lo chiamerei "overreaching da sottoallenamento"...BII
Whey+100gr di gallette di Riso... Da grezzone quale sono devo riempirmi lo stomaco quindi Tiè....
No cmq: cio che dice Carnera è giustissimo, IMHO trovo che assumere BCAA (circa 1gr ogni 10kg di FFM) sia un ottima soluzione per nn sovraccaricare il nostro corpo...
Detto questo assumere prote idrolizzate+destrosio nn è peccato sia chiaro...
Come detto personalmente se nn mi cibo solido svengo, ma io nn faccio testo....![]()
Ma perchè dopo 1h / 1.30 si consiglia di mangiare solido...
Il post work va visto proprio come un Recovery nn come qualcosa di "consistente"... NN so se mi sono spiegato..![]()
quoto simone
Segnalibri