
Originariamente Scritto da
Abbath
X 4porri: Benvenuto! la prima cosa che devi fare è cominciare a mangiare come "dio comanda", abituandoti a mangiare verdura in primis e frutta! l'integrazione mettila da parte finchè sei neofita, prima bisogna imparare a mangiare e ad allenarsi! Un multivitaminico però è sempre ben accetto comunque.
quoto
X Vasco: il multivitaminico è l'unica cosa (insieme agli o3-o6 e a eventuali proteine in polvere) che non va ciclizzato per uno sportivo. Inoltre per eguagliare gli apporti vitaminici di un multivitaminico appunto, dovremmo passare tutta la giornata a mangiar verdura e frutta penso; inoltre gli apporti vitaminici delle verdure che ognuno personalmente compra potrebbero essere anni luce rispetto riferimenti di studi e analisi sulla media).
non quoto in pieno...il multi vitaminico se non ciclicizzato finisce x dare iper sensibilità ai principi attivi che sono comunque esogeni e le assunzioni di tali integratori è di un 40% rispetto ai mg riportati sulla confezione invece le vitamini dei cibi le assorbi pienamente...resta il fatto che i multi-vitaminici sono consigliabili,nella fatti spece il sustenium che ho consigliato,su di me risultaq valido con carnitina e aminoacidi al interno tipo arginina

Segnalibri