Bene si vedono miglioramenti....consiglio: Cura il petto!!![]()
Bene si vedono miglioramenti....consiglio: Cura il petto!!![]()
E' sempre stato uno dei miei muscoli carenti. Avendo le clavicole larghe non riesco ad isolare bene il petto alla panca piana. Il quale è anche uno degli esercizi dove carico di meno, mentre la situazione migliora molto con i manubri, che prediligo. Vorrei tentare anche di allargare i dorsali, che nelle pose non nè vogliono proprio sapere di aprirsi![]()
Le gare ormai sono un miraggio, ma prima o poi ne farò parteIn questo tempo ho pensato solo alla massa "ad ogni costo", sono partito con una prima fase pulita nel quale ho preso 3 kg, poi sono andato incontro ad una fase di stallo durata molto tempo, così ho cambiato approccio in (da me definito)"bulk hard core" mi sono sporcato un pochino (forse il termine sarà riduttivo) e mi sono appannato completamente rispetto alle ultime foto, ma ho preso altri 3 kg e sono a scarico di creatina. Ecco alcune foto. Misure 1,67m x 76kg.
A voi la parola.
![]()
Grazie tante Mimmo.
ciao nelle ultime foto ti sei appannato parecchio nelle foto a 73 kg eri molto più definito o è la mia impressione?
l'impressione dell'essere appannato è stata anche il mio pensiero.
purtroppo non vedo alcun miglioramento nel petto...sembra quasi che non lo abbia allenato![]()
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Ciao scusami ma dalle ultime foto (che si notavano dei buoni progressi) si nota solo un aumento della bf, ti consiglio di iniziare con plicometria e dieta
P.s. Per il petto ti consiglio di concentrarti sugli esercizi di spinta e cerca di aumentare il carico piu che puoi e l'unico modo per riempirlo![]()
Segnalibri