ciao yaschiro complimenti...leggo spesso i tuoi post...mi chiedevo visto il fisico asciutto che hai e la orza che cmq riesci ad esprimere che dieta stai seguendo ora e a quante kcal? grazie![]()
ciao yaschiro complimenti...leggo spesso i tuoi post...mi chiedevo visto il fisico asciutto che hai e la orza che cmq riesci ad esprimere che dieta stai seguendo ora e a quante kcal? grazie![]()
Onestamente non conto le calorie, come proteine sto altino e abbondo moderatamente in carboidrati nei giorni di workout, tenendoli bassi e alzando i grassi nei giorni di riposo / cardio. Faccio 6 pasti, non credo che mi rimetterò a fare il 7° come l'anno scorso.
alto con le proteine tipo? non so 3gr per kg di massa magra?
Circa sì, anche qualcosa di più.
Workout scarso, una giornata in cui le energie fanno ciao ciao con la manina e vanno da qualcun altro evidentemente...così dalla mattina, non è andata meglio nell'allenamento.
Power clean
2x3 50Kg
2x3 55Kg
1x3 57Kg (1min) ma non belli come l'altra volta
Stacco sumo
1x4 150Kg
1x1 150Kg (1,5min) e lasciato perdere, non salivano
Stacco classico
1x4 150Kg (1,5min) e proprio non è giornata
Trazioni neutre
4x5 10Kg (1min)
Lat machine
2x8 50Kg
2x8 55Kg (1min)
Rematore Yates
4x5 90Kg (70 sec) con un pò di slancio, oggi proprio niente da fare
T-bar
3x10 70Kg (1min) tolta una serie ed alzato il peso perlomeno
Aperture deltoidi posteriori
4x12 10+10Kg (1min)
Crunch classici SS russian twist
3x10 10Kg SS 3x10 bw (30sec)
Saltati gli Hip raise alla sbarra
Cyclette
10min
76 minuti di workout indecente, spero bene sia in caso...
Corsa all'aperto, 40 minuti. Buoni i battiti, gambe pesantine. Al ritorno una bella dose di stretching, vediamo se mi sblocco!
misurato il percorso che faccio la sera, più o meno sempre lo stesso ormai. Sono 6,8Km percorsi in 40 minuti, una media poco superiore ai 10km/h. Mica da buttare dai!
beh, non per ricambiare, ma, incuriosito, mi sono messo a leggere il tuo diario. che dire?bello, lo seguirò con piacere!
Segnalibri