Magari un consiglio... Non tralasciare le gambe![]()
Magari un consiglio... Non tralasciare le gambe![]()
-Where Eagles Dare-
ciaooo carnera..le gambe non le tralascio mai anzi..devo dire che sono un muscolo che mi piace molto allenare..di gambe non sono proprio indietro però perchè kmq credo di essere abbastanza proporzionato..devo sistemare i femorali e polpacci perchè l'ho notato pure io che sono indietro
Sì, diciamo che abbiamo notato quello anche perchè non hai postato foto del front: come facciamo a vedere i tuoi quads???![]()
Quando vedo queste cose, da un lato mi fà piacere ma dall'altro mi chiedo che mi alleno affà! E' una questione di :culo:, come quando hai una rampage 2 extreme ma il processore non vuol saperne di salire oltre 3,2Ghz; mentre un'altro con una mobo da 4 soldi lo porta a 3,8!
Hai una foto in cui si vedono i polpacci?
dei polpacci precisamente no però ho questa in cui si vedono le gambe..sono un pò appannate per via della massa..sono quasi 3 mesi che assumo 4000 calorie il giorno![]()
![]()
![]()
Personalmente (attualmente) nn mi piaci e già lo sai...
Questo nn vuol dire ASSOLUTAMENTE che io sono meglio di te o che hai un fisico sotto la media sia chiaro...
Il consiglio che ti posso dare è semplicemente di impegnarti per buttare su la più carne possibile, PER ME attualmente sei otticamente "sottile"... Vorrei sottolineare otticamente in quanto è vero che hai un 42 di braccio ma IMHO nn rende su di te (nn so se mi spiego)...
Che poi tu sia sopra la media di quelli della tua età (e nn solo) nn c'è dubbio...
Spero che tu abbia capito la mia "critica" (costruttiva)... NN vorrei trovarmi in inutili flames...![]()
Allenandoti bene e mangiando bene e riposando... Scontato no?
Per l allenamento la cosa è soggettiva (come sai)...![]()
Segnalibri