Re: @ araba
Originally posted by frank leone
Non ho parlato minimamente del funzionamento della creatina in questo thread...stavo facendo un ragionamento, che se vuoi puoi anche recuperare, e in più visto che tra le indicazioni di maximuss c'era anche la maggior energia mi sono riferito a quel punto per continuare il ragionamento e per avere risposte sempre con ben di fronte una mia tesi iniziale....già esposta. POi sono finito a discutere dell'esperienza personale di max, ma è stato un passo successivo.
Poi se noti tra parentesi avevo chiarito che stavo semplificando il discorso e con questo intendevo sia in riferimento agli obiettivi del bodybuilding (come nella mia prima replica in questo thread) sia in riferimento alla mia successiva replica a maximuss e cioè alle funzioni della creatina (il post che hai quotato)
A proposito sul funzionamento della creatina mi ero già espresso qui , ovvio non in termini rigorosi, ma non l'avevo già detto
...cmq grazie per la spiegazione ne avevo bisogno, adesso si che mi è tutto chiaro
p.s. nei tuoi post noto sempre una certa supponenza da "so tutto io" di cui non capisco sinceramente le ragioni
Ciao Frank
mi spiace se ho risposto a cose che già sai. ho visto il tuo post e ho pensato di dirti la mia.
Purtroppo non so ancora chi di questo forum magari sa alcune cose o meno.
Per quanto riguarda la mia eventuale supponenza ti assicuro che non è mio interesse esserlo in quanto vedo i forum come elemento di discussione e non di saccenza. Io dico semplicemente la mia senza volermi assurgere al ruolo di chi sa sempre e comunque
Ciao
A
Ti serve un preparatore o una consulenza?
Chiedimi come fare
Segnalibri