ti stai allenando ancora?
ti stai allenando ancora?
Homooooooooooooooo ci seiiiiiiii?
spero vada tutto ok e che non stai aggiornando il diario solo perchè:
stai studiando come conquistare il mondo
vuoi riaggiornarlo solo quando stacchi 200 kg raw
![]()
ciaoooooo homo posta qualche news
Segnalibri