non solo non dovresti ripagare la sedia...ma in caso di infortunio verresti risarcito (o dall'assicurazione dell'esercente o dall'esercente stesso).
Purtroppo una vetrata/bancone non è fatta per appoggiarsi sopra, ma il fatto che lo stesso evento sia già successo fa giustamente supporre che ci sia un vizio di fabbricazione nell'ente danneggiato.
In ogni caso verifica se disponi di una polizza del capo famiglia ( che è una polizza di responsabilità civile, quindi per danni che l'assicurato o i suoi familiari potrebbero causare per colpa ), in quanto la polizza, detratta l'eventuale franchigia, interverrebbe per risarcire il danno (se ricordo bene potrebbe andare bene anche la polizza di un tuo genitore se sei ancora parte del nucleo familiare).
Tienimi aggiornato![]()




Rispondi Citando
Segnalibri