uhm grazie.. e per quanto riguarda le serie dovrei farle con carico piramidale? quante serie per esercizio?
uhm grazie.. e per quanto riguarda le serie dovrei farle con carico piramidale? quante serie per esercizio?
Per le serie e reps aspettavo di sapere se ti andava bene. Ho editato. Ovviamente č un punto di partenza che devi valutare tu. Se non hai mai toccato pesi ti consiglierei di fare prima una fullbody 3xweek come condizionamento per un mesetto.
Ultima modifica di Ezekius; 19-11-2009 alle 02:51 PM
Come scheda mi sembra adatta e abbastanza completa quindi si, penso che mi vadi bene. Magari aggiungerci qualche esercizio per addominali?
Gli addominali puoi aggiungerli a fine seduta.
Ok allora direi che va bene. Comunque si i pesi li ho gią toccati parecchie volte. Per quanto riguarda la situazione attuale delle mie game cosa ne pensi? esiste gią una forma, un qualcosa di lavorato o č come se dovrei cotruire ancora tutto?
grazie ciao
Dipende quali sono i tuoi obiettivi. In ottica di bb devi costruire tutto. Un minimo di forma forse c'č (se le gambe non erano contratte) ma č dovuta alla scarsa percentuale di grasso. Cmq per mettere massa l'alimentazione deve essere adeguatamente ipercalorica.![]()
Guarda non č che voglio diventare un BBer pompatissmo ma avere una adeguata muscolatura anche per il mio sport.
Per quanto riguard al'alimentazione puoi linkarmi qualche pagina o darmi qualche suggerimento?
Segnalibri